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La
"Settimana" si svolge dal 23 al 27 ottobre 2017 sul tema
“Le professioni in evoluzione”: cambiamenti di profili
e competenze, di motivazioni e responsabilizzazioni delle persone
che operano nella nostra filiera di business...
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per approfondimenti |
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Tutto cambia perchè cambiano consumatori e aziende.
Con la digitalizzazione si possono valorizzare le competenze che permettono
di operare in un mondo dove i diversi attori si relazionano con una
crescente condivisione di informazioni e conoscenze. Bisogna acquisire
nuove conoscenze, che limitino le resistenze al cambiamento e fortifichino
le capacità di innovare e pensare diversamente...
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e compilare il questionario |
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Storia
ultime edizioni della Giornata Nazionale
2003 - “CCDay” La prima Giornata Nazionale
dedicata al Call Center.
2004 - “Giornata del Crm e dei Call Center”.
2005 - ”La Professione della Relazione con i Clienti”.
2006 - ”La Relazione dei Call Center con i Clienti”
2007 - ”Competenze per gestire canali con consumatori e cittadini”.
2008 - "Per riconoscere ed essere riconosciuti".
2009 - "ABC Multimedialità: Ascolto, Benchmarking, Collaborazione".
2010 - "Professionisti Propositivi = Clienti-Cittadini Collaborativi".
2011 - “Il nostro valore aggiunto nell'era dei social media
e della CX".
2012 - "Verso il futuro, la nostra visione dell’Agenda
Digitale”.
2013 - "Giovani - Promuovi Cambiamento: Crea il Tuo Posto di
Lavoro". |
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