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CX, le persone e le emozioni al centro. Qualche appunto.
L'umanità e l'emozione sono centrali rispetto a
tutto ciò che si sperimenta nelle interazioni tra le organizzazioni
ed il loro pubblico/mercato.
L’essere dipendenti dalla tecnologia e dal suo sviluppo può
produrre stress per le persone. Secondo una recente indagine, la stragrande
maggioranza degli intervistati ha richiesto la presenza di un tocco personale
nei canali digitali e altrettanto numerosi sono quelli che desiderano
che un essere umano sia coinvolto nei canali di connessione.
Il ruolo svolto dai leader nella creazione e nella modellazione della
CX è un fattore di successo primario. Il driver principale per
la CX è rappresentato dal livello di interesse mostrato dai manager
verso i collaboratori come persone e individui.
Oggi la gratificazione deve essere più immediata, come conseguenza
di una pazienza sempre più limitata. La centralità delle
emozioni dei clienti, nel modo in cui essi vivono le interazioni con le
organizzazioni e prendono decisioni, è cruciale.
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La
"Settimana" si svolge dal 23 al 27 ottobre 2017, tema di
quest’anno: “Le professioni in evoluzione”. Si presentano
cambiamenti di profili e competenze, di motivazioni e responsabilizzazioni
delle persone che operano nella nostra filiera di business. |
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Per approfondimenti e per aggiornamenti....leggere |
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