Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 558 speciale
Martedì 15 marzo seminario Data Science Day 2016
Per essere in grado di interpretare e gestire quantità elevate di dati e poter individuare le opportunità derivanti da nuovi business.
Per capire gli strumenti di supporto alle decisioni di caring e nei processi di CRM (cross-selling, segmentazione, targeting, churn prevention..).
Il seminario sulla data science ha l'obiettivo di fornire una presentazione della disciplina strategica nei contesti di contact center per via della mole di dati disponibili
.
- Iscrivetevi al workshop CMMC - Data Science - Palazzo Stelline Milano

CEM 2016 confronto di esperienze - workshop CMMC
venerdì 8 aprile 2016 – Milano presso Vodafone Village
Dopo l'evento dedicato alla consegna dei premi sul tema CEM, come già é accaduto lo scorso anno, è il momento di pensare a come approfondire e condividere gli interessanti contenuti dei casi che hanno concorso ai premi.
ll workshop "CEM 2016 confronto di esperienze" si propone una presentazione dei progetti e un confronto sugli aspetti principali della CEM, cercando di sviluppare, attraverso i gruppi di lavoro, un’idea di buon modello di servizio.
Consultare il primo programma del workshop....

- I Clienti sono persone, non numeri
Può essere frustrante sentire la voce registrata quando si chiama l’assistenza clienti: "la sua chiamata è molto importante per noi…preghiamo di attendere, le passeremo il primo operatore disponibile". Molti si chiedono se la loro chiamata è davvero importante per le aziende....leggere
consultate i SN e, se lo ritenete, mettete un "like"