*** To Be On-Line ***
Ultime notizie dal "mondo dei call center italiani" - n. 51 - anno 4 - 15.2.2001
VoiceCom
"Il ruolo della donna
nei call center
"
Convegno CMMC Filaforum Assago - Milano
Giovedì 8 marzo 2001 - ore 10
Sono previste le seguenti testimonianze:
Valentina Serri, Andala 3G
Francesca Coradduzza, Banca 121
Anna Gioannini, Cal Reale Mutua
Libera Bui, BNL Multiservizi
Pina Bertoli, Dhl Italia
Alice Mascia, e800
Valeria Visconti, Il Telefono Azzurro
Marina Bozzetti, Istituto G. De Agostini
Susan Schuurman, Servizi Interbancari
Angela Gemma, Tele2.
Siete tutte, e tutti, invitati a partecipare !!!

+ motivazione - turnover
La Delegazione di Milano sta esaminando la possibilità di raccogliere un'opportunità formativa per il personale dipendente, usufruendo di Fondo Sociale Europeo e legge 236/93. Le aziende ed i call center interessati sono invitati a segnalare le loro specifiche esigenze alla Segreteria di CMMC.

Fondo di formazione
E' attivo il fondo di formazione per il lavoratori interinali - FORMA.TEMP - per la qualificazione professionale, anche dei call center.

Presentazioni più vivaci
Abbiamo selezionato per voi
immagini divertenti affinché possiate arricchire le vostre presentazioni.
Cambio di password
E' stato attivato il cambio dei dati di login per accedere ai documenti riservati del sito CMMC. User name e password sono stati rilasciati a chi ha già aderito al CMMC per l'anno 2001.

Benchmarking per banche
Al via la prima analisi 2001. Per informazioni contattare la Segreteria di CMMC.

Unified Communication
L'esperienza concretizzata nello sviluppo dei multimedia contact center consentirà di consolidare funzionalità e metodologie di gestione delle comunicazioni relative a tutto l'ambito aziendale e personale. Link
Visite ai call center
Continuano le visite ai call center di CMMC.
Sul sito è' possibile consultare le relazioni di:

La relazione d'aiuto
Il Telefono Azzurro entra a far parte di CMMC. Ringraziamo il Prof. Caffo per la volontà di condividere con il mondo dei call center italiani le esperienze accumulate nel settore specifico e riportiamo la presentazione del centro nazionale di ascolto, estratta dal "1° rapporto nazionale sulla condizione dell'infanzia e della preadolescenza".

Atesia - Telecom Italia
Rocco Sabelli è il nuovo Presidente di Atesia. Ezio Buonaiuto è confermato A.D..
Royal Insurance
Nel 2000 vendute circa 20mila polizze auto. Il call center ha risposto a oltre 1,1 milioni di chiamate ed il web ha ricevuto 750mila visite.
DeimosAdecco
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel:0272021195 - info@club-cmmc.it