"Il
ruolo della donna
nei call center" Convegno CMMC Filaforum Assago - Milano Giovedì 8 marzo 2001 - ore 10 Sono previste le seguenti testimonianze: Valentina
Serri, Andala 3G
Francesca Coradduzza, Banca 121
Anna
Gioannini, Cal Reale Mutua
Libera
Bui, BNL Multiservizi
Pina Bertoli, Dhl Italia
Alice
Mascia, e800
Valeria
Visconti, Il Telefono Azzurro
Marina Bozzetti, Istituto G. De Agostini
Susan
Schuurman, Servizi Interbancari
Angela
Gemma, Tele2.
Siete tutte, e tutti, invitati a partecipare !!! ![]() La Delegazione di Milano sta esaminando la possibilità di raccogliere un'opportunità formativa per il personale dipendente, usufruendo di Fondo Sociale Europeo e legge 236/93. Le aziende ed i call center interessati sono invitati a segnalare le loro specifiche esigenze alla Segreteria di CMMC. ![]() E' attivo il fondo di formazione per il lavoratori interinali - FORMA.TEMP - per la qualificazione professionale, anche dei call center. ![]() Abbiamo selezionato per voi immagini divertenti affinché possiate arricchire le vostre presentazioni. |
![]() E' stato attivato il cambio dei dati di login per accedere ai documenti riservati del sito CMMC. User name e password sono stati rilasciati a chi ha già aderito al CMMC per l'anno 2001. ![]() Al via la prima analisi 2001. Per informazioni contattare la Segreteria di CMMC. ![]() L'esperienza concretizzata nello sviluppo dei multimedia contact center consentirà di consolidare funzionalità e metodologie di gestione delle comunicazioni relative a tutto l'ambito aziendale e personale. Link ![]() Continuano le visite ai call center di CMMC. Sul sito è' possibile consultare le relazioni di: ![]() Il Telefono Azzurro entra a far parte di CMMC. Ringraziamo il Prof. Caffo per la volontà di condividere con il mondo dei call center italiani le esperienze accumulate nel settore specifico e riportiamo la presentazione del centro nazionale di ascolto, estratta dal "1° rapporto nazionale sulla condizione dell'infanzia e della preadolescenza". ![]() ![]() Rocco Sabelli è il nuovo Presidente di Atesia. Ezio Buonaiuto è confermato A.D.. ![]() Nel 2000 vendute circa 20mila polizze auto. Il call center ha risposto a oltre 1,1 milioni di chiamate ed il web ha ricevuto 750mila visite. |
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