"Il
ruolo della donna
nei call center" Convegno CMMC Filaforum Assago - Milano Giovedì 8 marzo 2001 - ore 10 Sono previste le seguenti testimonianze: Valentina
Serri, Andala 3G
Francesca Coradduzza, Banca 121
Anna
Gioannini, Cal Reale Mutua
Libera
Bui, BNL Multiservizi
Pina Bertoli, Dhl Italia
Alice
Mascia, e800
Valeria
Visconti, Il Telefono Azzurro
Marina Bozzetti, Istituto G. De Agostini
Susan
Schuurman, Servizi Interbancari
Angela
Gemma, Tele2.
Siete tutte, e tutti, invitati a partecipare !!! + motivazione - turnover La Delegazione di Milano sta esaminando la possibilità di raccogliere un'opportunità formativa per il personale dipendente, usufruendo di Fondo Sociale Europeo e legge 236/93. Le aziende ed i call center interessati sono invitati a segnalare le loro specifiche esigenze alla Segreteria di CMMC. Fondo di formazione E' attivo il fondo di formazione per il lavoratori interinali - FORMA.TEMP - per la qualificazione professionale, anche dei call center. Presentazioni più vivaci Abbiamo selezionato per voi immagini divertenti affinché possiate arricchire le vostre presentazioni. |
Cambio di password E' stato attivato il cambio dei dati di login per accedere ai documenti riservati del sito CMMC. User name e password sono stati rilasciati a chi ha già aderito al CMMC per l'anno 2001. Benchmarking per banche Al via la prima analisi 2001. Per informazioni contattare la Segreteria di CMMC. Unified Communication L'esperienza concretizzata nello sviluppo dei multimedia contact center consentirà di consolidare funzionalità e metodologie di gestione delle comunicazioni relative a tutto l'ambito aziendale e personale. Link Visite ai call center Continuano le visite ai call center di CMMC. Sul sito è' possibile consultare le relazioni di: La relazione d'aiuto Il Telefono Azzurro entra a far parte di CMMC. Ringraziamo il Prof. Caffo per la volontà di condividere con il mondo dei call center italiani le esperienze accumulate nel settore specifico e riportiamo la presentazione del centro nazionale di ascolto, estratta dal "1° rapporto nazionale sulla condizione dell'infanzia e della preadolescenza". Atesia - Telecom Italia Rocco Sabelli è il nuovo Presidente di Atesia. Ezio Buonaiuto è confermato A.D.. Royal Insurance Nel 2000 vendute circa 20mila polizze auto. Il call center ha risposto a oltre 1,1 milioni di chiamate ed il web ha ricevuto 750mila visite. |
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