Deimos Italia



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Profilo azienda
Una comunicazione efficace e integrata è indispensabile per fidelizzare il cliente e supportare la strategia aziendale: è questa la missione di Deimos Italia.

Fornire alle aziende gli strumenti e le soluzioni per dare voce al proprio business e ottimizzare le relazioni con i clienti: queste parole riassumono efficacemente l'obiettivo di Deimos Italia una giovane e dinamica azienda che da alcuni anni opera nel mercato CTI fornendo soluzioni integrate per il Customer Relationship Management quali ad esempio applicazioni per il servizio clienti, l'assistenza post-vendita, il supporto vendite, il telemarketing, il Contact Center e per voice & call processing.
Con un fatturato di circa 5 miliardi di lire e 17 persone, l'azienda offre ai propri clienti, focalizzati principalmente su finanza, telecomunicazioni, servizi pubblici, outsourcing e turismo, una vasta gamma di soluzioni rafforzate da partnership con aziende leader di mercato.

Soluzioni e partnership
SmallWebCom è la nuova  suite per il Contact Center multimediale.
La soluzione  rappresenta la naturale evoluzione  del Call Center telefonico verso la completa integrazione con il mondo  web e  wireless, salvaguardando gli investimenti  e  nello stesso tempo  realizzando  la  convergenza  dei canali di comunicazione.
La piattaforma aperta consente l'accesso con qualsiasi mezzo di comunicazione, browser, chat, e­mail, cellulare, SMS o messaggi vocali, fax ecc. e integra in modo rapido e trasparente i contatti telefonici o web con le informazioni provenienti dalle molteplici fonti dati presenti in azienda.

small Web com il call center multimediale
SmallCallCenter il sistema per Call Center per la piccola e media impresa integrato e modulare completo degli strumenti per la configurazione, l'amministrazione e l'analisi delle risorse e dei dati di utilizzo del Call Center. Gestisce sia il traffico inbound delle chiamate sia quello outbound tipicamente utilizzato per la gestione delle campagne marketing e dei sondaggi telefonici.
SmallIvr la soluzione compatta e flessibile per il trattamento completamente automatico delle chiamate telefoniche e per applicazioni di call center nelle quali è usata per accogliere il chiamante, validarne l'accesso ed eventualmente identificare il tipo di chiamata.
TeleRec è uno strumento automatico e flessibile per realizzare le funzionalità di accoglienza delle chiamate e di registrazione su supporto magnetico asportabile di conversazioni telefoniche. E' tipicamente utilizzato in ambito finanziario e nei Call Center per la registrazione a scopo documentale di transazioni telefoniche ed è perfettamente integrato con gli ambienti di CRM e con quelli CTI più diffusi quali ad esempio, Symposium, Genesys e TAPI.
Si segnalano poi: ViewPanel, visualizzatore real-time dello stato agenti e code e della distribuzione delle chiamate e PPC Manager, per la gestione di traffico telefonico con credito a scalare prepagato, del credito utenti e per l'analisi di utilizzo del servizio.
Tra le partnership, ruolo di primaria importanza è sicuramente quello svolto dalla collaborazione con Nortel Networks, in qualità di Open Developer del Nortel Networks Developer Program.

I vantaggi
L'utilizzo delle soluzioni di Deimos Italia consente di incrementare il volume dei contatti, di ottimizzare la gestione delle risorse e l'assegnazione degli agenti in base alle loro competenze (skill­based routing). L'accesso multicanale permette il contatto con l'azienda da parte del cliente in qualunque luogo si trovi e qualsiasi mezzo di comunicazione utilizzi. La gestione delle relazioni con i clienti diventa più efficace grazie alla fusione di tecnologie diverse che integrano voce, dati e le informazioni provenienti dalle fonti più diverse. Infine gli investimenti sono protetti dall'integrazione delle nuove soluzioni con i sistemi pre-esistenti.

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