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Profilo
azienda
Una
comunicazione efficace e integrata è indispensabile per fidelizzare
il cliente e supportare la strategia aziendale: è questa
la missione di Deimos Italia.
Fornire alle aziende gli strumenti e le soluzioni per dare voce
al proprio business e ottimizzare le relazioni con i clienti: queste
parole riassumono efficacemente l'obiettivo di Deimos Italia una
giovane e dinamica azienda che da alcuni anni opera nel mercato
CTI fornendo soluzioni integrate per il Customer Relationship Management
quali ad esempio applicazioni per il servizio clienti, l'assistenza
post-vendita, il supporto vendite, il telemarketing, il Contact
Center e per voice & call processing.
Con un fatturato di circa 5 miliardi di lire e 17 persone, l'azienda
offre ai propri clienti, focalizzati principalmente su finanza,
telecomunicazioni, servizi pubblici, outsourcing e turismo, una
vasta gamma di soluzioni rafforzate da partnership con aziende leader
di mercato.
Soluzioni
e partnership
SmallWebCom è la
nuova suite per il Contact Center multimediale.
La soluzione rappresenta la naturale evoluzione
del Call Center telefonico verso la completa integrazione con il
mondo web e wireless, salvaguardando gli investimenti
e nello stesso tempo realizzando la convergenza
dei canali di comunicazione.
La piattaforma aperta consente l'accesso con qualsiasi mezzo di
comunicazione, browser, chat, email, cellulare, SMS o messaggi
vocali, fax ecc. e integra in modo rapido
e trasparente i contatti telefonici o web con le informazioni provenienti
dalle molteplici fonti dati presenti in azienda.
SmallCallCenter
il sistema per Call Center per la piccola e media impresa integrato
e modulare completo degli strumenti per la configurazione, l'amministrazione
e l'analisi delle risorse e dei dati di utilizzo del Call Center.
Gestisce sia il traffico inbound delle chiamate sia quello outbound
tipicamente utilizzato per la gestione delle campagne marketing
e dei sondaggi telefonici.
SmallIvr la
soluzione compatta e flessibile per il trattamento completamente
automatico delle chiamate telefoniche e per applicazioni di call
center nelle quali è usata per accogliere il chiamante, validarne
l'accesso ed eventualmente identificare il tipo di chiamata.
TeleRec
è uno strumento automatico e flessibile per realizzare le
funzionalità di accoglienza delle chiamate e di registrazione
su supporto magnetico asportabile di conversazioni telefoniche.
E' tipicamente utilizzato in ambito finanziario e nei Call Center
per la registrazione a scopo documentale di transazioni telefoniche
ed è perfettamente integrato con gli ambienti di CRM e con
quelli CTI più diffusi quali ad esempio, Symposium, Genesys
e TAPI.
Si segnalano poi: ViewPanel, visualizzatore real-time dello
stato agenti e code e della distribuzione delle chiamate e PPC
Manager, per la gestione di traffico telefonico con credito
a scalare prepagato, del credito utenti e per l'analisi di utilizzo
del servizio.
Tra
le partnership, ruolo di primaria importanza è sicuramente
quello svolto dalla collaborazione con Nortel Networks, in qualità
di Open Developer del Nortel Networks Developer Program.
I
vantaggi
L'utilizzo delle soluzioni di Deimos
Italia consente di incrementare il volume dei contatti, di ottimizzare
la gestione delle risorse e l'assegnazione degli agenti in base
alle loro competenze (skillbased routing). L'accesso multicanale
permette il contatto con l'azienda da parte del cliente in qualunque
luogo si trovi e qualsiasi mezzo di comunicazione utilizzi. La gestione
delle relazioni con i clienti diventa più efficace grazie
alla fusione di tecnologie diverse che integrano voce, dati e le
informazioni provenienti dalle fonti più diverse. Infine
gli investimenti sono protetti dall'integrazione delle nuove soluzioni
con i sistemi pre-esistenti.
www.deimositalia.it
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