|
Novità
di autunno
Sul sito trovate le ultime novità: il ruolo degli ASP, le soluzioni per nuovi modelli di business, per migliorare le misure nei call center e per gestire i nuovi canali di e-mail. Parere legale sui controlli Sintesi di una consulenza sulle problematiche relative ai controlli "a distanza" degli operatori di call center e alla tutela della riservatezza di questi e degli utenti. Chi sono i Traders on-line Si presenta il confronto tra i profili di utenti di trading on-line e le tipologie di approccio comunicativo che tali utenti adottano nei confronti di un call center di customer care. I call center della P.A. "Risolveteci il problema di quelli che protestano". Questo era l’obiettivo primario dei call center della PA, ma ora si evidenziano anche i problemi della riqualificazione del personale e di selezioni più mirate. Gli URP (Uffici Relazioni con il Pubblico) dovrebbero diventare veri CRM Manager: il Club è pronto a collegarsi con loro. Presentato il nuovo portale delle Camere di Commercio www.infoimprese.it , realizzato da Infocamere, che dispone del servizio di call center fornito da Atesia. |
Elenco Società Member Per chi desidera consultare l'elenco aggiornato delle Società Associate Attività Delegazioni Centro-Sud: esame della prima bozza dello Statuto della costituenda Associazione Nord-Ovest: Corsi di formazione con Csea Call Center Contact Center Quale termine è più corretto utilizzare? Secondo Jean Claude Pinto di Telecom Italia, "la denominazione Call Center sta entrando nell'uso comune, sui quotidiani, anche se le interazioni gestite sono multimediali; perciò è più corretto continuare su questa strada. A livello formale, comunque, il termine che meglio di ogni altro rappresenta la complessità delle attività svolte è Customer Relationship Management Center". Amici del Club Continua l'iniziativa, sul sito sono consultabili il riepilogo dei vincitori del 1999 e l'attuale vincitore. Per partecipare al gioco clicca quì. Regole d'oro per il training L'esperienza in 10 pillole di Valentine Gernazian, Responsabile Qualità del CEP. |
To be on-line
© Copyright per il Club CMMC
www.club-cmmc.it -
Via Carducci 38 20123 Milano - tel:0248008739 - info@club-cmmc.it
|