![]() Giovedì 14 settembre si svolgerà il 2° meeting dell’anno 2000 del Club CmmC. ![]() Due gli argomenti centrali dell’incontro: ![]() ![]() Sede meeting: COS Via Nazionale 82 - Roma. |
|
Programma
del meeting: inizio incontro alle ore 10 e chiusura alle 13. Dopo
la colazione di lavoro si visiterà il nuovo Call Center di Poste
Italiane. Conclusione meeting ore 17. |
![]() Chiediamo a tutti i call center italiani di collaborare con i ricercatori della Doxa, che nei prossimi giorni li contatteranno per la ricerca dell’Osservatorio 2000 del Club. Per avere informazioni sugli obiettivi della ricerca consultate il sito. A tutti quelli che collaboreranno sarà garantito un ritorno informativo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nuovo acronimo relativo all'analisi e alla gestione del comportamento del visitatore di un sito. Quindi, non solo le pagine statisticamente più visitate, ma anche i profili dei visitatori. |
![]() Giovedì 21 settembre a Milano, in concomitanza con Computer Telephony, sarà svolto il workshop "Qualità dei Servizi". Obiettivi dell’incontro sono la definizioni dei livelli di servizio, l'analisi dei dati del call center ed i metodi di impiego dei Service Level Agreement. La partecipazione è ad inviti: potete prenotare collegandovi al sito. ![]() Stiamo ricevendo richieste di informazioni su WFM (anche dalle banche) sia per le previsioni di traffico on-line che per la programmazione dei turni. Anche la multicanalità spinge a migliorare la gestione delle risorse umane. ![]() |
To be on-line
© Copyright per il
Club CMMC www.club-cmmc.it
- Via Carducci 38 20123 Milano - tel:0248008739 - info@club-cmmc.it
|