Cosa
ciascuno di noi sta facendo - giorno per giorno, incontro per incontro
- per migliorare l'immagine professionale di chi lavora nel settore? | |
ROMA
23-24 settembre - Incontro
"Crescere nella relazione con il cliente"
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Gli
Awards europei saranno consegnati a Parigi
il 4 ottobre Théâtre
Edouard VII di Parigi. Partecipano Roberto Funari, Wind, e Giuseppe
Pampanini, Telecom Italia."invito"
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Il portale Vivocha è
live! Vivocha è una piattaforma multicanale che permette agli utenti Internet di interagire con un operatore di contact center, in tempo reale senza configurazioni o installazioni, per servizi di vendita o assistenza. L’azienda che vuole costruire una comunicazione nuova e coinvolgente può cogliere l’opportunità di ottimizzare i propri investimenti su Internet ingaggiando il visitatore giusto al momento giusto con l’operatore giusto! Sul portale www.vivocha.com si trovano utili approfondimenti e si può provare la piattaforma. Telemarketing opt-out per e-mail Il decreto attuativo potrebbe prevedere l'estensione dell'opt-out (richiesta di disabilitare l'utilizzo da parte del cliente) anche alle e-mail. Il web customer service Quali sono gli effetti sulle metriche impiegate secondo un recente rapporto di Gartner sul tema ”Embrace Virtual Assistants as Part of a Holistic Web Customer Service Strategy”.... leggere Televoto e "call center" L’ Antitrust chiede a Rai e Mediaset di mettere a punto entro 20 giorni un regolamento che permetta l'esclusione delle utenze business dall'elenco dei partecipanti al televoto, che deve essere trasparente, altrimenti saranno aperte procedure sanzionatorie. |
KPI,
troppi e poco buoni Come utilizzare le metriche relative alle performance dei contact center in modo da equilibrare i bisogni del cliente, i costi operativi e il benessere degli addetti....leggere Usare i social media per migliorare il servizio clienti e ridurre i costi Le principali conclusioni del libro bianco sono: - i social media sono un canale di interazione in rapida crescita, la metà dei dirigenti dichiara di utilizzare i social media o lo farà entro il 2011 - i consumatori ritengono che le aziende dovrebbe essere di utilizzare i social media per identificare il servizio ed i problemi da supportare - si stima un ammortamento inferiore a un anno - i vantaggi strategici per migliorare la customer experience dipendono dalla assunzione di competenze sociali e dalla integrazione delle comunità con i sistemi del Servizio Clienti. Il 70% dei consumatori scambia spesso messaggi con amici e colleghi, più della metà visualizza i contenuti e circa un terzo genera nuovi contenuti settimanalmente con post e link... leggere Microsoft Dynamics CRM 2011 Microsoft annuncia la versione beta di prodotto in modalità sia on premise che in cloud. Pubblicità su Internet: +17,8% Sono editoria (+60,4%), automobili (+ 27,4%) e tlc (+14,9%) a trainare la crescita (Nielsen). |
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