to be on-line
Ultime notizie dal "mondo dei call center italiani" - n. 31 - anno 3 - 15.3.2000
Il nostro Club ricevuto a Palazzo Chigi
Mercoledì 8 Marzo a Roma il Coordinatore del Club ha incontrato il Senatore Stefano Passigli, sottosegretario alla Presidenza per l'innovazione tecnologica e ha presentato lo stato del comparto dei call center italiani.

Venerdì 31 Marzo meeting del Club a Torino
Salone Conferenze della Toro Assicurazioni in Via Arcivescovado 18.

ore 10,30 Presentazione della Delegazione di Torino e accordo con ITP
ore 11,30 Ruolo del call center nella new economy
ore 13,00
Colazione di lavoro
ore 14,00 Visita al call ce
nter di Aem Torino.
Torino
Workshop sul layout
Mercoledì 5 Aprile Centro Congressi Stelline Corso Magenta 61 Milano
"Architettura del call center. Progettare nuovo ambiente di lavoro"

Ci attendiamo che segnaliate questa occasione di incontro a chi in azienda segue specificamente il tema
.

Collaboratori e INAIL
Le aziende con collaborazioni coordinate e continuative entro il 16 aprile p.v. devono assicurare presso l'INAIL i loro collaboratori.

Forum CmmC Password per Forum CmmC L'accesso al Forum CmmC è esteso a tutti gli Amici del "To be on-line"; basta entrare con:
user name: cmmc-club
password: meet@club

www.club-cmmc.it/forum/forum.htm
Gabibbo colpisce ancora
Durante "Striscia la notizia" 8/3: il Gabibbo ha chiamato l'187 di Telecom. Dopo 4 tentativi andati a vuoto e con lunghe attese, la ovvia domanda: "un numero fatto di persone"?
Ultime dalla tecnologia
Da innovazioni commerciali (come il call center in affitto di Telecom Italia) a soluzioni sempre più integrate (i sistemi all-in-one) fino alle applicazioni CRM integrate con Web e gli Sms.

Creatività nei call center
La Aem di Milano ci ha mandato una stupenda "striscia", che pubblichiamo in attesa di altre "opere" che mostrino la vostra creatività !!

Giovani donne e call center
Dopo un articolo comparso su TU-Mondadori abbiamo ricevuto un centinaio di curricula che le Società Member possono utilizzare.

Consultare novità sito Club
Le Societą Member del Club vincitrici del "To be on line" per l'anno 2000.

La relazione con gli interventi della tavola rotonda "Investire sulle Risorse Umane nei call center".

"Vision" è la nuova newsletter di Experian
Siemens Telematica
Lucent Technologies
To be on-line © Copyright per il Club CMMC www.club-cmmc.it - Via Carducci 38 20123 Milano - tel:0248008739 - e.mail: info@club-cmmc.it