- Provincia di Torino, Cinzia Condello, Assessore - San Paolo IMI, Antonio Braghò, Responsabile Banca Diretta
· Settore Finanziario - San Paolo IMI, Vanna Fenili - Santander Consumer, Rita Carezzano · Settore Assicurativo - Wave Technologies, Alessandro Minetti · Settore Marketing - S.IN.T., Mariella Micalizio · Settore Comunicazioni - Telegate, Antonio Colaianni - Telecom Italia, Nazzareno Frattale ore 13.00 - L'esperienza di "Comic Call Power", workshop curato da DeFormazione ore 13.10 - Conclusione prima parte meeting - intervallo e buffet ore 14,00 - Inizio seconda parte meeting - Visita culturale-turistica guidata a Piazza San Carlo
· Giornata Nazionale CRM e Contact Center 2006 - quarta edizione · Gruppo di interesse sulla Motivazione · Attività con ADACI, Associazione Italiana di Management degli Approvvigionamenti · Da Club ad Associazione (Competence Center): stato dell'arte e rappresentatività ore 16,30 - Conclusione meeting
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Curiosità: la "redditività" percepita. Riceviamo da un imprenditore una e-mail che riportiamo: "... Sono fortemente intenzionato ad avviare una attività di call center .... Ho lavorato in passato in un grosso call center e da lì ho capito la redditività di questa attività..." Commenti? |
Seminario
DES - Delco Services Roma 9 maggio ore 9. Si parlerà di Workforce e Quality Management.... consultare Seminario Risorse Call Center Milano, 5- 6 Maggio. Formazione e Valutazione nei Contact Center.... consultare |
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