Venerdì
9 settembre 2005 -
Milano
TELEMARKETING OGGI
come
avere un servizio proattivo, efficace e professionale
Programma
e iscrizioni |
I
Formatori sono:
Simona Spalluto e
Alessandro Siviero
Testimonianza:
KNOWLEDGE MANAGEMENT. Un approccio qualitativo alla gestione delle
interazioni con la soluzione di DES presentata attraverso un'applicazione
per il Teleselling. |
Giovedì 29 settembre 2005 -
Milano
Vivere
nei Call Center
L’ambiente e il clima di lavoro come contributi
attivi al miglioramento della produttività e della qualità
del servizio. |
- Norme e regolamenti
- La ricerca condotta da ASL Milano
- Il rumore e la comunicazione
- Come intervenire da subito |
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Posta Elettronica Certificata
Dallo
scorso giugno sono circa 20 mila le Legalmail attivate: circa 400 imprese/giorno.
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Circa
le gare di appalto . . .
Nei
giorni scorsi si é svolta una gara di servizi di Call Center per
Enel Gas. Riceviamo la informazione che "se va in assegnazione,
il vincitore ha offerto a 20 centesimi a minuto. Ciò significa una
remunerazione oraria alle condizioni di capitolato di 50-60% di produttività
di 7,2 Euro all'ora massimo". Si consideri che la formazione non
è pagata e che nel bando sono previste adeguate penali. "Si
pensava che 27 centesimi della gara Enel Distribuzione fosse il minimo storico....invece"
. Scrivere
vostri pareri
CMMC visita Abramo C.C.
ABRAMO
Customer Care é
un'area di business che riunisce DATEL S.p.a., Gestione Documentale,
e TeliC Datel Voice S.r.l., Call Center. La struttura operativa di
DATEL è ubicata a Crotone, mentre le attività di TeliC
Datel Voice sono svolte presso i siti di Crotone e Catanzaro. Leggere. |
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