Ultime notizie dal "mondo dei call center integrati" - n. 18 - 1.9.1999
|
![]() I dati di un'analisi condotta anche grazie alle esperienze delle società del Club (tra cui Canon Italia) confermano che il fenomeno è nella sua prima fase di sviluppo. La ricerca ha messo in evidenza gli elementi a sfavore, ma anche le soluzioni che le organizzazioni "virtuali" possono attivare per limitare tali svantaggi: supporti on-line per gli operatori "domestici", newsletter elettroniche, integrazione spinta tra sistemi informativi e database, formazione specifica condotta anche presso il call center centrale. ![]() ![]() Sul sito sono riportati due comic strip per ricordare cosa non deve essere un servizio ai clienti: consigliamo di scaricare le immagini cliccando sulle icone soprariportate e di produrre due poster da affiggere nei locali dei call center. ![]() Spesso una riunione include momenti di formazione. Pertanto è utile disporre di materiale informativo adatto per il metodo e per il contenuto. Sul sito del Club è disponibile una raccolta di schede di formazione che possono essere impiegate nelle attivitą di formazione permanente o negli intervalli di addestramento e di ripresa motivazionale del personale. Sono disponibili le seguenti schede: ![]() ![]() ![]() |
![]() ll 16 settembre (dalle 14,00 alle 18,00) presso il Centro Congressi Stelline a Milano, TCS Management terrà un workshop internazionale dal titolo "Strategie di gestione del personale dei Call Centre". L'invito (gratuito) è esteso ai Sistemi Informativi e ai Responsabili di Produzione per la turnistica di Call Center. ![]() Experian nasce a Genova nel 1992 e nel 1998 si unisce a Metron diventando uno dei maggiori call center. In questi giorni sta completando la relocation nella nuova sede di Cinecittà 2 a Roma. ![]() L'Organizzazione di SmauCOMM ha comunicato che la data del seminario "Call Center, quale integrazione?" è fissata per lunedì 4 Ottobre alle ore 10,30 nel nuovo Timpano del Padiglione 16 in Fiera di Milano. ![]() Sono state elaborate le segnalazioni pervenute al gioco del sito del Club "Le aziende on-line". Amway è la società spontaneamente più citata. Vi sono altre sorprese dal sondaggio,che riguardava sia l'impiego dei Call Center sia di Internet. Circa 1 visitatore su 5 cerca lavoro. |
|
To be on-line ©
Copyright Markab per il Club CMMC: http://www.club-cmmc.it
Via Carducci 38 Milano - tel:0248008739 - fax:0248008753 - e.mail: info@club-cmmc.it |