![]() ![]()
| ||||||
![]() Per gli iscritti presentiamo una indagine mirata a confrontare i costi di un contatto per cliente presso uno sportello bancario di medio-piccoli dimensioni ed i costi contatto con un call e contact center interno ad un istituto. ![]() ![]() Nel mese di gennaio vengono recapitati i questionari per i nuovi elenchi (rete fissa e mobile) e sarannno raccolti sino a fine aprile. Le domande per i consumatori informativa ![]() 1) Vuole che il suo nome sia presente nei nuovi elenchi telefonici ? 2) Con quali dato vuole essere inserito negli elenchi: cognome, nome, numero telefono, indirizzo postale ? 3 Vuole che negli elenchi figurino altri suoi dati: titolo di studio o specializzazione, professione/attività, altri indirizzi o recapiti, indirizzo di posta elettronica ? 4) Desidera che una persona che conosce solo il suo telefono possa risalire al suo nome? 5) Vuole ricevere pubbicità ? |
![]() E' uno strumento amministrativo introdotto dall'art. 75 del D.Lgs. n. 276/03 (legge Biagi) finalizzato alla riduzione del contezioso giudiziale. Alcune Direzioni Provinciali del Lavoro (es. Modena e Roma) si sono già attivate. Consultare documenti riservati agli iscritti:
|
![]() |
![]() |
|
|