CMMC
visita INPS
Per
il Contact Center INPS si è posto come obiettivo strategico
e di comunicazione lo sviluppo dell’utilizzo di tecnologie
di multicanalità e integrate per garantire l’efficacia
e l’efficienza nell’erogazione dei servizi con la pianificazione
di monitoraggio del livello di soddisfazione dell’utenza.
L’esigenza di miglioramento della qualità percepita
dai cittadini attraverso l’attuazione di politiche di customer
satisfaction diventa per INPS obiettivo strategico ed indicatore
di qualità per le azioni di miglioramento necessarie affinché
il servizio all’utenza sia in linea con i bisogni espressi
dal cittadino.
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Se non avete ancora letto. .
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Certificati
i primi Esaminatori
Avviato
con AICA il programma “ConCert”, sistema di certificazione
delle competenze degli operatori di telemarketing e customer care.
Nel corso del workshop, svoltosi l'8 settembre, sono stati
certificati i primi Esaminatori:
- Elisabetta Boscolo, Mi.Bi.Servizi
Integrati
- Fiore Bottazzi, Università Cattolica S.Cuore
- Caterina De Micheli, Università Cattolica S.Cuore
- Lilia Guida, Call & Call
- Monica Italiano, Telecontatto gruppo Amì
- Tiziana Paris, TILS gruppo Telecom Italia
- Giada Pegoraro, Risorse Call Center
- Monica Penocchio, Telecontatto gruppo Amì
- Stefano Ridi, Banca
Monte Paschi di Siena
- Simona Spalluto, Consulente
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Alessandra Vivan, IC Service. |
L'organizzazione
delle aziende per funzioni rende difficile disporre di customer experience
utili a migliorare l’assistenza. Spesso tali interventi sono progettati
per specifiche parti del ciclo di vita del cliente, ad esempio per il
pre o il post vendita, o per gruppi dedicati alle reti di vendita e ai
partner. Invece, il comportamento del cliente interessa in modo trasversale
tutte queste entità. Leggere
Comdata
apre a Torino
L’azienda
cerca 9 manager, 20 team leader e 300 collaboratori per il nuovo call
center.
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