Visita
ad Answers
CMMC ha visitato la sede di Firenze e il nuovo
centro di Pistoia, con postazioni di back office per il settore
bancario e pubblico. Il Gruppo Answers nel 2003 ha fatturato servizi
di outsourcing per 12,3 milioni di euro ed impiega 280 addetti,
di cui 130 dipendenti. Le sedi principali sono tre - Milano, Firenze
e Pistoia - ma il Gruppo ha anche di altri centri: Roma, Pisa, Siena
e Milano2. L' 80% dei contatti gestiti dai call center è
inbound ed il 48% del fatturato del Gruppo deriva da servizi di
back-office.
Approfondire
la visita
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Dopo
il meeting di CMMC
- Si segnala l'articolo
redatto dal
Movimento
Difesa del Cittadino
- Gli iscritti CMMC consultino le modalità di
adesione a
Commissione "Norme e Mercato"
CMMC a Parigi 25-26 maggio
Incontro ECCCO, European Confederation Contact Centre Organisation
Visita al SeCA,
Salon Européen des Centres de Contacts et de la Relation Client
Visita a call center e
City tour
Telecom
Italia ha sostituito la voce metallica sui servizi 187, 191, 119,
Svegliatelefonica Chiamaora con quella di personaggi famosi (che devolvono
il loro compenso in beneficienza). Le associazioni dei Consumatori
per bloccare l’iniziativa si sono rivolte all'Autorità
delle Comunicazioni Agcom.
Inaugurato
il Call Center "Carlo Urbani" che risponde al numero
di pubblica utilità "1500". Con 14 postazioni
operative e possibile ampliamento a 24, fornisce informazioni alla popolazione
ed agli operatori in caso di emergenze sanitarie: Sars
in particolare, ma anche influenza e minaccia bioterroristica.
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