Ultime notizie dal "mondo dei call center integrati"
- n. 14 - 1.6.1999
Nuovo logo della testata
La newsletter del Club CMMC si rinnova. Guardando allo stile grafico si nota la presenza delle manchette accanto alla testata per gli spazi di comunicazione, considerando i contenuti si ha la conferma che questo "foglio" intende concretamente proseguire e migliorare il servizio di relazione e di informazioni con i Member of Club CMMC.
Subito dopo la chiusura del meeting del Club, che si terrà il 18 giugno a Roma, è previsto un incontro del "gruppo telecomunicazioni" sui servizi di inbound.
Chi è interessato prenoti la presenza e riporti suggerimenti
info@club-cmmc.it
Servizi di post-vendita
Nel sito presentiamo in anteprima i risultati dell'inchiesta sui servizi di post-vendita offerti dalle società che commercializzano tecnologie e soluzioni di Call Center.
www.club-cmmc.it/attivita/meeting/assistenza

Assicurativi e Call Center

Il rinnovo del contratto degli assicurativi ANIA sembra giunto in vista del traguardo, dopo essere stato bloccato per oltre un anno sulle questioni della flessibilità
. I call center rientreranno all'interno dell'area contrattuale con relativi orari di lavoro e trattamento salariale; un po' come a suo tempo fu definito nel contratto AISA.

Le Aziende del Club

Sul sito del Club è stato riportato il nuovo profilo delle aziende "Member". Le Società sono suddivise per settori merceologici, per classe di dimensioni dei posti di lavoro e per area geografica di localizzazione. Ad oggi sono una cinquantina le Società che partecipano alle attività come Member nel 1999.
www.club-cmmc.it/aziende/elenco

Call Center Italy
Si inaugura martedì 8 giugno la manifestazione organizzata a Milano da AiC; il Coordinamento del Club sarà presente.
Per info www.club- cmmc.it/eventi/manifesta
  800: nuovi servizi
Annunciati i nuovi servizi 800 di Albacom. Sono disponibili prestazioni di instradamento e trattamento delle chiamate.
I piani tariffari del Numero Verde sono 4 e a breve sarà disponibile il report del traffico anche su web. Per altre informazioni si può consultare la pagina preparata sul sito del club.
Intanto Telecom Italia ha lanciato il Numero Verde Internazionale + 800, dove + rappresenta il codice di accesso (00 per Italia) seguito dal codice universale d'abbonato a 8 cifre. Per ulteriori info www.telecom italia.it/800online

Annunci gratuiti per Member
Si ricorda che sul sito del Club si possono riportare gli annunci di ricerca personale qualificato. www.club-cmmc.it/attivita/lavoro

Piccoli e atipici, ma lavori!
Mentre la Germania si divide sul dibattito di come trattare fiscalmente i redditi derivanti dai "mini-jobs", in Italia non prosegue alla Camera l'iter della legge sui "lavori atipici" (proposta n.5651) e di recente va segnalato un richiamo del Presidente della Confindustria Fossa.
To be on-line © Copyright Markab per il Club CMMC: http://www.club-cmmc.it
Via Carducci 38 Milano - tel:0248008739 - fax:0248008753 - e.mail: info@club-cmmc.it
To be on-line - Club CMMC Alcatel Alcatel