Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 131 - anno 6 - 1.10.2003 - Edizione Member CMMC
18 giorni all'evento

potete ancora richiedere i supporti:
telefonino MMS
invito manifestazione

locandina call center

O Come crescono i prezzi . . .
Mentre si sta via via chiarendo a diversi livelli l'applicabilità della nuova legge Biagi - es. per lavoro a progetto e lavoro a chiamata - le società outosourcer stimano un significativo incremento dei costi nei prossimi anni. Al fine di dare una corretta visibilità a queste problematiche e sensibilizzare i Committenti pubblici e privati CMMC mette a disposizione il suo gruppo di interesse "outsourcing".

Cosa ne pensate?
Inviate e-mail ora.

Servizi pubblici e call center
Per gli iscritti CMMC sono disponibili informazioni su "Più servizi", il programma di metodo e confronto per monitorare la qualità dei servizi pubblici di call center.
Il documento presenta sia una disamina sui settori di interesse (telecomunicazioni e banche) sia un quadro delle segnalazioni che Cittadinanzattiva riceve dagli utenti. Il tutto è corredato da valutazioni e da una ipotesi di individuazione di quei parametri che possono essere presi in esame per la realizzazione del benchmarking.

Leggere documento riservato agli iscritti

-- Marketing Management Servizi Crm
11-12/9 - leggere relazione 2° modulo

Information Technology e Management Call Center

18-19/9 - leggere relazione 2° modulo
-- Intanto all'estero accade che....
La journée nationale des métiers de la relation clients si è svolta in 20 regioni della Francia il 25 settembre. Consultare.

Call Centre Expo & Conference
Leggere gli appunti del viaggio a Birmingham in Inghilterra ove CMMC è stata invitata dall'organizzazione. -- Approfondire.
--- Prezzi outsourcer in UK
Per gli iscritti a CMMC si propone una sintesi
della presentazione ("pricing for outsourced contact centre success") effettuata ai
congressisti della Call Centre Expo & Conferenze di Birmigham 2003, che permette anche di confrontarci con i nostri prezzi.
Leggere documento riservato agli iscritti