Come crescono i prezzi . . .
Mentre
si sta via via chiarendo a diversi livelli l'applicabilità
della nuova legge Biagi - es. per lavoro a progetto e lavoro a chiamata
- le società outosourcer stimano
un significativo incremento dei costi nei prossimi anni. Al fine di
dare una corretta visibilità a queste problematiche e sensibilizzare
i Committenti pubblici e privati CMMC mette a disposizione il suo
gruppo di interesse "outsourcing".
Cosa ne pensate? Inviate
e-mail ora.
Servizi pubblici
e call center
Per gli iscritti CMMC sono disponibili informazioni su "Più
servizi", il programma di metodo e confronto per monitorare la
qualità dei servizi pubblici di call center.
Il documento presenta sia una disamina sui settori di interesse (telecomunicazioni
e banche) sia un quadro delle segnalazioni che Cittadinanzattiva riceve
dagli utenti. Il tutto è corredato da valutazioni e da una
ipotesi di individuazione di quei parametri che possono essere presi
in esame per la realizzazione del benchmarking.
Leggere
documento riservato agli iscritti
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Intanto all'estero accade che....
La journée nationale des métiers de la relation
clients si è svolta in 20 regioni della Francia il 25 settembre.
Consultare.
Call
Centre Expo & Conference
Leggere gli appunti del viaggio a Birmingham in
Inghilterra ove CMMC
è stata invitata dall'organizzazione.
Approfondire.
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Prezzi outsourcer in UK
Per
gli iscritti a CMMC si propone una sintesi
della presentazione ("pricing for outsourced contact
centre success") effettuata ai
congressisti della Call Centre Expo & Conferenze di Birmigham
2003, che permette anche di confrontarci con i nostri prezzi.
Leggere
documento riservato agli iscritti
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