|
![]() servizi di Crm e Contact Center" Per gli iscritti a CMMC si presentano risultati e commenti della ricerca appena conclusa a cui hanno partecipato 149 aziende. Sono stati raccolti i pareri relativi alle difficoltà di definizione dei prezzi dei servizi di Crm e Call Center, difficoltà che risultano variegate e evidenziano quanto sia complesso formulare un piano commerciale valido. Leggere.
Datamonitor e outsourcing Secondo il rapporto "Call Center Outsourcing in EMEA" dei quasi 1,2milioni di posti operatori, 150mila (12%) sono oggi in outsourcing e si prevede crescano a 290mila (16%) entro il 2007. |
![]() ![]() ![]() ![]() Pubblica e Vanguard organizzano il convegno: "Tecnologie, servizi e consulenza per i call center e i contact center nella PA". Roma 18 giugno - Hotel Sheraton - Roma-Eur. Info: tel. 02 69015730 - e-mail: mmango@edipi.it
|
![]() |
![]() |
|
|