Outsourcer,
quale
futuro?
I
passi più significativi di un dibattito che si è svolto durante
il meeting e che
ha dato spazio a diverse opinioni e a diversi modi di interpretare le opportunità
del settore. Leggere
la relazione | | "
.. Il grande sforzo che si sta facendo è quello di addivenire ad un contratto
per gli assunti e di giungere ad una regolamentazione per i collaboratori coordinati
e continuativi .. " Ambrogio
Pozzi, Acroservizi |
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"..
Dobbiamo crescere, avere la forza di investire per costruire il mercato del lavoro
di customer relation a livello qualificato. Dobbiamo divenire una industria essenziale
per il progresso delle altre industrie.."
Giancarlo
Gerosa, Gruppo COS | |
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Occorre identificare i fattori chiave, che orientano ad esternalizzare il processo
di comunicazione, ovvero la struttura dell'industria in cui opera il committente
e lo scenario competitivo. Aspetti complessi .." Carlo
Turola Turati, Giallo Voice. |
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"..Se
il call center nasceva con l'idea di poter semplicemente dare una risposta al
cliente, oggi il contact center deve gestire il cliente, che è una cosa
profondamente diversa.."
Marco Biondi, Com.net
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| | "..
Sui prezzi praticati dagli outsourcer, il mercato non paga più a telefonata,
ma a raggiungimento di determinati obiettivi. Quando si dimostra che c'è
valore aggiunto si viene remunerati.." Dario
Tognazzi, Centax Telecom |
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