|
L'azienda
GN
Netcom, attraverso i marchi Jabra e GN Netcom, è il produttore
numero 1 al mondo di innovative soluzioni audio a mani libere. Con
oltre 1.800 dipendenti e uffici commerciali in tutto il mondo, GN
Netcom sviluppa, produce e commercializza un’ampia gamma di
cuffie con e senza filo per telefonia mobile, uffici e contact center
professionali. GN Netcom è attivo anche ampiamente nel mercato
OEM.GN Netcom fa parte di GN Store Nord, gruppo che dal 1869 facilita
i contatti tra le persone, inizialmente come compagnia telegrafica
e ora come capofila nel mercato delle comunicazioni personali. Il
gruppo GN Store Nord è quotato alla borsa di Copenhagen.
Prodotti
La gamma di prodotti GN Netcom è molto ampia.
Oltre a numerosi e performanti modelli di cuffie con cavo, tra cui
la serie GN2100, da anni insuperabile sul mercato di cuffie con cavo,
la gamma si arricchisce di amplificatori, commutatori, cavi e di cuffie
wireless professionali per ufficio.
GN Netcom è stata la prima azienda a lanciare una serie di
cuffie wireless professionali di ultima generazione dalle performance
elevate: doppia convergenza con telefonia tradizionale e IP, raggio
d’azione di oltre 100 metri, criptografia numerica, ampiezza
di banda in modalità IP doppia rispetto a quella tradizionale
(200Hz-6,8 kHz), tecnologie Peakstop e DSP integrate.
GN Netcom è stata la prima azienda a lanciare sul mercato telefonico
mondiale una cuffia wireless professionale già nel 1997.
GN Netcom
Gamma di cuffie telefoniche professionali per uffici e call-center.
La linea GN Netcom comprende cuffie con e senza filo, amplificatori,
commutatori e cavi speciali.
Jabra
Jabra è il marchio leader sul mercato di GN Mobile
con cui GN produce prodotti innovativi per la comunicazione nel settore
della telefonia mobile. La vasta gamma di cuffie auricolari comprende
modelli con e senza filo per qualsiasi stile di vita in movimento.
I Call-Center Vista
la grande varietà di prodotti, GN Netcom è in grado
di soddisfare ogni esigenza per qualsiasi ambiente lavorativo, ma
in particolare per i call-center che hanno sicuramente necessità
particolari soprattutto in termini di leggerezza ed ergonomia.
Quando
un operatore utilizza una cuffia per tutto il giorno, ha sicuramente
bisogno di indossare un prodotto leggero e confortevole. In questo
caso la cuffia che meglio si adatta a questa esigenza è sicuramente
la Profile, che nella versione monoauricolare ha un peso di soli
18 grammi, inoltre - unica cuffia al mondo - consente di cambiare
il tipo di supporto, dall'archetto ad una soluzione dietro l'orecchio,
potendo scegliere tra ben 3 differenti supporti.
Per
gli ambienti particolarmente rumorosi possiamo proporre cuffie con
ricevitori auricolari di grosse dimensioni oppure cuffie con ricevitori
di elevate prestazioni che isolano gli operatori dall'ambiente circostante.
Infine
per i supervisor del call-center, oppure per un utilizzo help-desk
o solamente per dare più libertà agli operatori una
cuffia cordless potrebbe essere una soluzione innovativa e rivoluzionaria
oltre che risolvere problemi di reperibilità delle persone.
Per ulteriori informazioni:
GN
Netcom
Via Wittgens, 3
20123 Milano
Tel: 02 58328253
www.gnnetcom.it
e-mail: itsales@gnnetcom.it
|
|
|