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PROFILO
Bizmatica
apporta da sempre innovazione e valore nell'ambito dei processi
di Customer Experience Management e attraverso la soluzione onStage,
una piattaforma che si pone come obiettivo non solo la gestione
e l’automazione dei processi, ma anche l’ottimizzazione
delle attività di interazione con il Cliente, è
in grado di progettare processi “sostenibili” in termini
di profittabilità e fidelizzazione dei clienti.
Attraverso onStage, Bizmatica identifica, traduce e sviluppa le
esigenze delle differenti funzioni aziendali (in particolare marketing,
commerciale, customer care) affiancando il cliente nell’analisi
dei processi, per disegnare e ottimizzare le infrastrutture applicative
e di front office.
Composto da componenti applicativi indipendenti ed interfacce, coordinato
da un sistema di Communications Based Process Automation, onStage
non sostituisce, ma integra, gli investimenti in
tecnologie “best of breed” in ambito Customer Management
che l’azienda cliente ha già effettuato.
In particolare, l’offerta della Business Unit Bizmatica CallNet
comprende soluzioni di gestione e ottimizzazione di tutti
i touch point aziendali attraverso la realizzazione di
progetti a supporto di tutte le strutture aziendali coinvolte nell’organizzazione
della relazione e dei servizi al cliente.
Nell’ambito della piattaforma onStage, Bizmatica CallNet sviluppa
progetti di Contact Center Management, VoIp, Campaign
Management, Worforce Management, Mail Assistance, Knowledge Management,
Customer Service and Self Assistant, Voice recogniction, ecc. affidandosi
a tecnologie di partner internazionali leader nel
proprio settore, individuati grazie ad una costante attività
di scounting.
CallNet è partner di Interactive
Intelligence (Nasdaq: ININ), fornitore di soluzioni
innovative nell’ambito
del contact center, dell’enterprise IP Telephony e del business
process automation, anche in ambito as a service.
Interactive Intelligence propone una singola piattaforma software
all-in-one in grado di assicurare in ogni momento livelli di servizio
prefissati ed il controllo delle operazioni.
Interactive Intelligence offre inoltre soluzione di IP Telephony
per la comunicazione aziendale e una soluzione di communications-based
process automation (CBPA) in grado di automizzare i processi tradizionalmente
people-centric in medie e grandi aziende.
www.bizmatica.com
www.inin.com
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