Bizmatica

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contatto:
Cristina Pancani

e-mail
cristina.pancani@bizmatica.com

  

PROFILO

Bizmatica apporta da sempre innovazione e valore nell'ambito dei processi di Customer Experience Management e attraverso la soluzione onStage, una piattaforma che si pone come obiettivo non solo la gestione e l’automazione dei processi, ma anche l’ottimizzazione delle attività di interazione con il Cliente, è in grado di progettare processi “sostenibili” in termini di profittabilità e fidelizzazione dei clienti.

Attraverso onStage, Bizmatica identifica, traduce e sviluppa le esigenze delle differenti funzioni aziendali (in particolare marketing, commerciale, customer care) affiancando il cliente nell’analisi dei processi, per disegnare e ottimizzare le infrastrutture applicative e di front office.

Composto da componenti applicativi indipendenti ed interfacce, coordinato da un sistema di Communications Based Process Automation, onStage non sostituisce, ma integra, gli investimenti in tecnologie “best of breed” in ambito Customer Management che l’azienda cliente ha già effettuato.

In particolare, l’offerta della Business Unit Bizmatica CallNet comprende soluzioni di gestione e ottimizzazione di tutti i touch point aziendali attraverso la realizzazione di progetti a supporto di tutte le strutture aziendali coinvolte nell’organizzazione della relazione e dei servizi al cliente.

Nell’ambito della piattaforma onStage, Bizmatica CallNet sviluppa progetti di Contact Center Management, VoIp, Campaign Management, Worforce Management, Mail Assistance, Knowledge Management, Customer Service and Self Assistant, Voice recogniction, ecc. affidandosi a tecnologie di partner internazionali leader nel proprio settore, individuati grazie ad una costante attività di scounting.

CallNet è partner di Interactive Intelligence (Nasdaq: ININ), fornitore di soluzioni innovative
nell’ambito del contact center, dell’enterprise IP Telephony e del business process automation, anche in ambito as a service.
Interactive Intelligence propone una singola piattaforma software all-in-one in grado di assicurare in ogni momento livelli di servizio prefissati ed il controllo delle operazioni.

Interactive Intelligence offre inoltre soluzione di IP Telephony per la comunicazione aziendale e una soluzione di communications-based process automation (CBPA) in grado di automizzare i processi tradizionalmente people-centric in medie e grandi aziende.

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