
consultare brochure

LA TECNOLOGIA D’AVANGUARDIA WICOM
ALL-IP
MIGLIORA IL ROI DEI NOSTRI CLIENTI
Wicom Communications è il fornitore
leader europeo di soluzioni software per contact centers con tecnologia
IP per reti fisse e wireless.
Le soluzioni Wicom danno una risposta ai
problemi delle imprese alle prese con la convergenza ed estrinsecano l’intero
potenziale della tecnologia VoIP.
Wicom permette alle imprese di qualsiasi dimensione di aumentare i ricavi
e ridurre i costi relativi alle loro attività di contact center.
Con la soluzione Wicom per Contact Center il ROI viene generato dal miglior
utilizzo delle risorse e dalla flessibilità operativa, in aggiunta
ad un networking semplificato e a benefici infrastrutturali.
Allo stesso tempo Wicom fornisce un chiaro percorso di migrazione per
andare incontro alle future esigenze di business.
LA SOLUZIONE WICOM PER CONTACT CENTERS
Wicom offre un’architettura di comunicazione
server aperta all-IP in grado di gestire in modo unificato l’accodamento,
la gerarchizzazione e l’indirizzamento di qualsiasi tipo di contatto.
Con la tecnologia Wicom i nostri clienti sono in grado di ottenere una
soluzione per la comunicazione aziendale end-to-end utilizzando al meglio
i propri sistemi gestionali con terminali multi network.

La
soluzione Wicom per Contact Centers consente l’utilizzo delle conoscenze
e delle expertise presenti in qualsiasi punto dell’organizzazione
aziendale, permettendo di erogare un servizio migliore con velocità
ed accuratezza. La soluzione Wicom è un pacchetto completo che
comprende i componenti necessari ad una strategia di Customer Relationship
Management che genera profittabilità.
Con
la soluzione Wicom per Contact Centers tutti i canali di comunicazione
utilizzano un sistema di indirizzamento intelligente, garantendo che i
Vostri clienti ricevano sempre un servizio accurato, a prescindere dal
canale di comunicazione da loro scelto.
La
soluzione Wicom per Contact Centers Vi permette di:
-
ottimizzare l’utilizzo delle competenze dell’intera organizzazione
attraverso l’uso di tutti i canali di contatto disponibili
- elevare il livello di soluzione dei problemi a livello di primo intervento,
riducendo inoltre il tempo dedicato ai trasferimenti di chiamata e alle
consultazioni
- utilizzare più efficacemente i sistemi gestionali (CRM, ERP…),
per generare efficienze operative e aumentare le opportunità di
vendita
OTTIMIZZATO PER AMBIENTI DISTRIBUITI
La
soluzione Wicom per Contact Centers utilizza un’architettura di
comunicazione server aperta all-IP; ciò rende possibile per la
Vostra rete di agenti a supporto dei clienti, forza vendita e specialisti
di prodotto di essere fisicamente distribuiti ma di fornire servizi ai
clienti in modo integrato. L’unico requisito è la connessione
al network aziendale; questo consente di portare i nuovi servizi e funzionalità
della soluzione Wicom per Contact Centers alle locations attuali e future.

TOTALE
INTEROPERABILITA’
Wicom
è completamente compatibile con gli standard industriali delle
più importanti applicazioni, piattaforme e tecnologie di rete.
L’integrazione della soluzione Wicom per Contact Centers con i sistemi
gestionali aziendali è semplice, permettendoVi di ottimizzare gli
investimenti effettuati e le risorse già dedicate al progetto.
L’integrazione della soluzione Wicom per Contact Centers con l’archivio
dati dei Vostri customer relationship management (CRM), workforce management
(WFM), enterprise resource planning (ERP) e altri sistemi gestionali aziendali
consente l’ottimizzazione dell’utilizzo di questi sistemi
per prendere al meglio decisioni di business e fornire servizi personalizzati
per il singolo cliente.
I BENEFICI GENERATI DA WICOM
Maggiore
efficienza operativa
-
Maggiore produttività e motivazione dell’agente
- Ottimizzazione delle risorse
- Miglior controllo delle operazioni distribuite
Più
elevato livello di servizio al cliente e maggiore fedeltà
- Miglioramento nella soluzione dei problemi a livello di primo intervento
- Ottimizzazione nell’indirizzamento delle richieste del cliente
alla risorsa con le competenze più idonee alla risoluzione del
bisogno
Ritorno
sull’investimento più veloce
- Riduzione dei costi operativi
- Miglior servizio & maggiori opportunità di vendita
- Minor Total Cost of Ownership
Scaricare gratuitamente un esempio
di ROI di un nostro cliente (in inglese)
PER INFORMAZIONI
SEDE
Wicom Communications Ltd.
Sinimäentie 10 A
02630 Espoo
Finland
Tel. + 358 9 5257 7500
Fax +358 10 525 7750
sales@wicom.com |
GRAN
BRETAGNA
Wicom Communications (UK) Ltd.
38, Northcroft Road
Englefield Green
Surrey TW20 0EA
United Kingdom |
GERMANIA
Wicom Communications GmbH
Humboldtstraße 12
85609 Dornach
Germany |
OLANDA
Wicom Communications BVPelmolenlaan 10a
3447 GW Woerden
The Netherlands |
SVEZIA
Wicom Communications Ltd.
Kista Science Tower
Färögatan 33
164 51 Kista |
|
|