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LA TECNOLOGIA D’AVANGUARDIA WICOM ALL-IP
MIGLIORA IL ROI DEI NOSTRI CLIENTI

Wicom Communications è il fornitore leader europeo di soluzioni software per contact centers con tecnologia IP per reti fisse e wireless.

Le soluzioni Wicom danno una risposta ai problemi delle imprese alle prese con la convergenza ed estrinsecano l’intero potenziale della tecnologia VoIP.
Wicom permette alle imprese di qualsiasi dimensione di aumentare i ricavi e ridurre i costi relativi alle loro attività di contact center.
Con la soluzione Wicom per Contact Center il ROI viene generato dal miglior utilizzo delle risorse e dalla flessibilità operativa, in aggiunta ad un networking semplificato e a benefici infrastrutturali.
Allo stesso tempo Wicom fornisce un chiaro percorso di migrazione per andare incontro alle future esigenze di business.


LA SOLUZIONE WICOM PER CONTACT CENTERS

Wicom offre un’architettura di comunicazione server aperta all-IP in grado di gestire in modo unificato l’accodamento, la gerarchizzazione e l’indirizzamento di qualsiasi tipo di contatto. Con la tecnologia Wicom i nostri clienti sono in grado di ottenere una soluzione per la comunicazione aziendale end-to-end utilizzando al meglio i propri sistemi gestionali con terminali multi network.

La soluzione Wicom per Contact Centers consente l’utilizzo delle conoscenze e delle expertise presenti in qualsiasi punto dell’organizzazione aziendale, permettendo di erogare un servizio migliore con velocità ed accuratezza. La soluzione Wicom è un pacchetto completo che comprende i componenti necessari ad una strategia di Customer Relationship Management che genera profittabilità.

Con la soluzione Wicom per Contact Centers tutti i canali di comunicazione utilizzano un sistema di indirizzamento intelligente, garantendo che i Vostri clienti ricevano sempre un servizio accurato, a prescindere dal canale di comunicazione da loro scelto.

La soluzione Wicom per Contact Centers Vi permette di:
- ottimizzare l’utilizzo delle competenze dell’intera organizzazione attraverso l’uso di tutti i canali di contatto disponibili
- elevare il livello di soluzione dei problemi a livello di primo intervento, riducendo inoltre il tempo dedicato ai trasferimenti di chiamata e alle consultazioni
- utilizzare più efficacemente i sistemi gestionali (CRM, ERP…), per generare efficienze operative e aumentare le opportunità di vendita


OTTIMIZZATO PER AMBIENTI DISTRIBUITI
La soluzione Wicom per Contact Centers utilizza un’architettura di comunicazione server aperta all-IP; ciò rende possibile per la Vostra rete di agenti a supporto dei clienti, forza vendita e specialisti di prodotto di essere fisicamente distribuiti ma di fornire servizi ai clienti in modo integrato. L’unico requisito è la connessione al network aziendale; questo consente di portare i nuovi servizi e funzionalità della soluzione Wicom per Contact Centers alle locations attuali e future.

TOTALE INTEROPERABILITA’
Wicom è completamente compatibile con gli standard industriali delle più importanti applicazioni, piattaforme e tecnologie di rete. L’integrazione della soluzione Wicom per Contact Centers con i sistemi gestionali aziendali è semplice, permettendoVi di ottimizzare gli investimenti effettuati e le risorse già dedicate al progetto. L’integrazione della soluzione Wicom per Contact Centers con l’archivio dati dei Vostri customer relationship management (CRM), workforce management (WFM), enterprise resource planning (ERP) e altri sistemi gestionali aziendali consente l’ottimizzazione dell’utilizzo di questi sistemi per prendere al meglio decisioni di business e fornire servizi personalizzati per il singolo cliente.


I BENEFICI GENERATI DA WICOM

Maggiore efficienza operativa

- Maggiore produttività e motivazione dell’agente
- Ottimizzazione delle risorse
- Miglior controllo delle operazioni distribuite

Più elevato livello di servizio al cliente e maggiore fedeltà

- Miglioramento nella soluzione dei problemi a livello di primo intervento
- Ottimizzazione nell’indirizzamento delle richieste del cliente alla risorsa con le competenze più idonee alla risoluzione del bisogno

Ritorno sull’investimento più veloce

- Riduzione dei costi operativi
- Miglior servizio & maggiori opportunità di vendita
- Minor Total Cost of Ownership


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