|
PROFILO
DI TELEAP
TeleAp,
costituita da Olivetti nel 1995, opera come system integrator con unofferta
completa di consulenza e soluzioni CRM ed Enterprise Interaction Management. Fattore
differenziante di TeleAp sono le competenze altamente qualificate sulle tecnologie
adottate: TeleAp è Partner di Siebel, società di riferimento
nellambito del Crm; inoltre è Strategic Partner di Genesys, leader
di mercato per lInteraction Management. TeleAp
si qualifica come un partner di riferimento per le imprese che intendono avvalersi
della migliore soluzione per la creazione e lo sviluppo di strategie di relazione
con i propri clienti. TeleAp ha realizzato per i propri clienti strategie
customer centriche, ottimizzando la gestione non solo dei canali tradizionali,
come telefono, fax, e-mail, sms, ma anche di quelli più innovativi dellarea
Internet, come chat, VoIP, Wap, in tutti i settori: dal Customer Service al Marketing,
dallautomazione del ciclo di vendita al Multichannel Banking. La
consulenza, sia di processo che tecnologica, è il core business di TeleAp,
finalizzata a condividere lobiettivo di business del cliente. Infatti TeleAp
si indirizza principalmente a progetti molto grandi e complessi.
TeleAp ha di fatto realizzato tra i più complessi progetti di CRM e Contact
Center multimediali in Italia per dimensione, importanza e per strategicità
del business. Oggi, la quasi totalità degli utenti di telefonia fissa e
mobile e degli utilizzatori Internet dialoga con il proprio carrier attraverso
Contact Center realizzati da TeleAp. Non solo. Le più innovative aziende
del mondo Finance si relazionano con i propri clienti attraverso le soluzioni
di TeleAp. TeleAp:
Milano, Torino, Roma, Napoli Il
sistema di qualità di TeleAp è certificato ISO9001 (Vedere www.teleap.it
per l'elenco delle sedi certificate).
Per informazioni, vi preghiamo di contattarci al Tel: +39 024095.5852 - Fax:
+39 024095.5853 e.mail info@teleap.it
http://www.teleap.it |