ADABUS
é leader nazionale per soluzioni di Registrazione
di comunicazioni telefoniche e audio
in genere per importanti applicazioni nel settore dei Contact
Center, nel settore Finanziario
e della Sicurezza,
e rappresenta in esclusiva per l'Italia ASC
Telecom, leader
a livello mondiale del settore con oltre 40 anni di esperienza ed
una presenza consolidata ai massimi livelli nei principali mercati
internazionali.
La nostra Società opera con successo dal 1984
nel settore delle Telecomunicazioni sia nell'area commerciale e
dei servizi pre e post vendita che nella progettazione di sistemi
specializzati. Oltre a curare la commercializzazione dei propri
prodotti, fornisce su tutto il territorio nazionale, i servizi d’installazione,
manutenzione e assistenza tecnica.
A queste attività vengono rivolte le risorse e le attenzioni
migliori in quanto rivestono una notevole importanza nella visione
strategica del mercato per noi caratterizzato da consolidate e continuative
partnership con tutti i nostri Clienti.
SISTEMI DI REGISTRAZIONE AUDIO
ADABUS
vanta una decennale e consolidata esperienza ai massimi livelli
e dispone della più ampia ed avanzata gamma di registratori
multicanale professionali oggi disponibili, in grado di soddisfare
qualunque esigenza di registrazione da 1 a migliaia di canali associati
a complete applicazioni di CTI – Registrazione selettiva basata
su “regole del cliente” - Registrazione On Demand -
Archiviazione su NAS, SAN – Registrazione centralizzata Multi
Locations – Integrazione software con l’infrastruttura
IT del Cliente – Accesso alle registrazioni via WEB.
Tutti
i nostri sistemi sono certificati per collegamenti digitali ed integrazioni
con i principali PBX vendors internazionali.
MARATHON EVOLUTION e EVOLite
ADABUS
è lieta di presentare il nuovo MARATHON
EVOLUTION, il primo sistema a livello mondiale
di Voice & Data Recording Solution basato su sistema operativo
LINUX e
WEB Server.
MARATHON
EVOLUTION e LINUX - UN BINOMIO VINCENTE
con il quale vengono spostati in avanti i nuovi
riferimenti in termini di prestazioni, flessibilità, integrazione,
sicurezza dei dati con maggiore protezione dai virus informatici
e affidabilità per applicazioni High-end e Mission Critical.
MARATHON
EVOLUTION
è una generazione di soluzioni di registrazione completamente
nuova, che cattura ogni interazione dell'utente (voce, fax e Screen
Capture dell’operatore) in ambiente sia tradizionale che VoIP.
Un
solo Concept System per
tutte esigenze.
-
Architettura Stand-Alone:
tutto in un solo sistema.
- Architettura Distribuita:
sistemi distribuiti per applicazioni o siti diversi con centralizzazione
e archiviazione delle registrazioni.
- TDM e Voice Over IP:
Una soluzione unica per due Tecnologie convergenti.
MARATHON EVOLUTION ha
vinto il premio "Product
of the Year" assegnato dalla Technology
Marketing Corporation (TMC™) - Customer Inter@ction Solutions®
Magazine.
MARATHON EVOip - La registrazione della Voce su IP.
Il
primo sistema di Voice Over IP Recording basato su sistema operativo
LINUX e WEB Server.
Una soluzione software che si integra perfettamente con il nuovo
e rivoluzionario sistema MARATHON
EVOLUTION consentendo di estendere e combinare la
registrazione tradizionale legacy (PBX, linee, ecc.) con la registrazione
della Voce su IP su un unico supporto.
Le
applicazioni EVOip Recording,
sono costituite da differenti soluzioni tecniche in grado di soddisfare
pienamente ogni esigenza di registrazione della voce su IP salvaguardando
costi e risorse, garantendo altresì un rapido ritorno sugli
investimenti.
-
EVOip Active è
una soluzione di registrazione attiva basata su conferenza
VoIP.
-
EVOip è invece
una soluzione passiva basata su "sniffing" di pacchetti
voce.
Entrambe
le soluzioni EVOip
sono estremamente vantaggiose in relazione al tipo di registrazione
che si vuole ottenere ed alla tipologia di VoIP network e possono
essere utilizzate contemporaneamente per soddisfare completamente
specifiche esigenze di registrazione in ambienti net-works estesi
e diversificati.
Le
principali Banche e Call Center hanno
già scelto le soluzioni di registrazione EVOip grazie alle
sue caratteristiche di flessibilità, sicurezza, scalabilità,
prestazioni, integrazioni con le applicazioni dei Clienti, gestione
via web.
MARATHON EVOip ha
vinto il premio "Contact Center World" come
miglior software per Voice Over IP Recording Solution in EMEA.
CONTACT CENTER - AGENT TRAINING & QUALITY MONITORING.
INSPIRATIONPro
è una soluzione software completa ed innovativa per l’Agent
Training & Quality Monitoring, che permette in modo facile ed
intuitivo di aumentare l’efficacia, la qualità e la
produttività degli Agenti migliorando l’addestramento,
il servizio ed i rapporti con i propri Clienti.
“Non
puoi correggere quello che non puoi misurare!”
I
grandi vantaggi offerti da INSPIRATIONPro
riguardano i Clienti, gli Agenti, i Supervisor e si traducono immediatamente
in maggior fatturato e riduzione
dei costi per il Contact Center, maggiore fedeltà
dei Clienti, aumento delle motivazioni e dell’efficienza degli
operatori.
L’aumento della Qualità degli Agenti del solo 1%, consente
di ottenere enormi ed inimmaginabili vantaggi per il Contact Center.
INSPIRATIONPro
ha
vinto il premio assegnato dal “Contact Center World.com”
come miglior software per Contact Center di Agent Training &
Quality Monitoring in EMEA.
|