ADABUS é leader nazionale per soluzioni di Registrazione di comunicazioni telefoniche e audio in genere per importanti applicazioni nel settore dei Contact Center, nel settore Finanziario e della Sicurezza, e rappresenta in esclusiva per l'Italia ASC Telecom, leader a livello mondiale del settore con oltre 40 anni di esperienza ed una presenza consolidata ai massimi livelli nei principali mercati internazionali.

La nostra Società opera con successo dal 1984 nel settore delle Telecomunicazioni sia nell'area commerciale e dei servizi pre e post vendita che nella progettazione di sistemi specializzati. Oltre a curare la commercializzazione dei propri prodotti, fornisce su tutto il territorio nazionale, i servizi d’installazione, manutenzione e assistenza tecnica.
A queste attività vengono rivolte le risorse e le attenzioni migliori in quanto rivestono una notevole importanza nella visione strategica del mercato per noi caratterizzato da consolidate e continuative partnership con tutti i nostri Clienti.

SISTEMI DI REGISTRAZIONE AUDIO

ADABUS vanta una decennale e consolidata esperienza ai massimi livelli e dispone della più ampia ed avanzata gamma di registratori multicanale professionali oggi disponibili, in grado di soddisfare qualunque esigenza di registrazione da 1 a migliaia di canali associati a complete applicazioni di CTI – Registrazione selettiva basata su “regole del cliente” - Registrazione On Demand - Archiviazione su NAS, SAN – Registrazione centralizzata Multi Locations – Integrazione software con l’infrastruttura IT del Cliente – Accesso alle registrazioni via WEB.

Tutti i nostri sistemi sono certificati per collegamenti digitali ed integrazioni con i principali PBX vendors internazionali.

MARATHON EVOLUTION e EVOLite

ADABUS è lieta di presentare il nuovo MARATHON EVOLUTION, il primo sistema a livello mondiale di Voice & Data Recording Solution basato su sistema operativo LINUX e WEB Server.

MARATHON EVOLUTION e LINUX - UN BINOMIO VINCENTE
con il quale vengono spostati in avanti i nuovi riferimenti in termini di prestazioni, flessibilità, integrazione, sicurezza dei dati con maggiore protezione dai virus informatici e affidabilità per applicazioni High-end e Mission Critical.

MARATHON EVOLUTION è una generazione di soluzioni di registrazione completamente nuova, che cattura ogni interazione dell'utente (voce, fax e Screen Capture dell’operatore) in ambiente sia tradizionale che VoIP.

Un solo Concept System per tutte esigenze.

- Architettura Stand-Alone: tutto in un solo sistema.
- Architettura Distribuita: sistemi distribuiti per applicazioni o siti diversi con centralizzazione e archiviazione delle registrazioni.
- TDM e Voice Over IP: Una soluzione unica per due Tecnologie convergenti.

MARATHON EVOLUTION ha vinto il premio "Product of the Year" assegnato dalla Technology Marketing Corporation (TMC™) - Customer Inter@ction Solutions® Magazine.

MARATHON EVOip - La registrazione della Voce su IP.

Il primo sistema di Voice Over IP Recording basato su sistema operativo LINUX e WEB Server.
Una soluzione software che si integra perfettamente con il nuovo e rivoluzionario sistema MARATHON EVOLUTION consentendo di estendere e combinare la registrazione tradizionale legacy (PBX, linee, ecc.) con la registrazione della Voce su IP su un unico supporto.

Le applicazioni EVOip Recording, sono costituite da differenti soluzioni tecniche in grado di soddisfare pienamente ogni esigenza di registrazione della voce su IP salvaguardando costi e risorse, garantendo altresì un rapido ritorno sugli investimenti.

• EVOip Active è una soluzione di registrazione attiva basata su conferenza VoIP.
  • EVOip è invece una soluzione passiva basata su "sniffing" di pacchetti voce.

Entrambe le soluzioni EVOip sono estremamente vantaggiose in relazione al tipo di registrazione che si vuole ottenere ed alla tipologia di VoIP network e possono essere utilizzate contemporaneamente per soddisfare completamente specifiche esigenze di registrazione in ambienti net-works estesi e diversificati.

Le principali Banche e Call Center hanno già scelto le soluzioni di registrazione EVOip grazie alle sue caratteristiche di flessibilità, sicurezza, scalabilità, prestazioni, integrazioni con le applicazioni dei Clienti, gestione via web.

MARATHON EVOip ha vinto il premio "Contact Center World" come miglior software per Voice Over IP Recording Solution in EMEA.

CONTACT CENTER - AGENT TRAINING & QUALITY MONITORING.

INSPIRATIONPro è una soluzione software completa ed innovativa per l’Agent Training & Quality Monitoring, che permette in modo facile ed intuitivo di aumentare l’efficacia, la qualità e la produttività degli Agenti migliorando l’addestramento, il servizio ed i rapporti con i propri Clienti.

“Non puoi correggere quello che non puoi misurare!”

I grandi vantaggi offerti da INSPIRATIONPro riguardano i Clienti, gli Agenti, i Supervisor e si traducono immediatamente in maggior fatturato e riduzione dei costi per il Contact Center, maggiore fedeltà dei Clienti, aumento delle motivazioni e dell’efficienza degli operatori.
L’aumento della Qualità degli Agenti del solo 1%, consente di ottenere enormi ed inimmaginabili vantaggi per il Contact Center.

INSPIRATIONPro ha vinto il premio assegnato dal “Contact Center World.com” come miglior software per Contact Center di Agent Training & Quality Monitoring in EMEA.

Contattaci: adabus@adabus.it

ADABUS S.r.l.
Via dei Gracchi 30
20146 Milano