Per rispondere alle tre domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.

Indagine "Postazioni e costo del lavoro"
Nota: questa indagine é destinata solo ai contact center

1) Come, nel corso del 2008, si é modificato il parco delle postazioni operatore (PO) installate presso il (i) suo (suoi) Contact Center ?
(scelga una sola opzione)

il parco é aumentato con prevalenza di ampiamenti di PO
il parco é aumentato con prevalenza di nuove installazioni di PO
sono state prevalenti le sostituzioni di PO
non vi é stata nessuna modifica significativa di PO
é diminuito il numero di postazioni operatori PO

2) Riporti il tipo di organizzazione Contact Center: es. in-house o outsoucer con n...... postazioni di lavoro
(scriva nello spazio seguente)

3) Quanto é stato nel 2008 l'incremento medio % del costo del personale nel suo Contact Center rispetto al dato 2007?
(scelga una sola opzione)
sino al 5%
dal 6% al 10%

dall'11% a 15%
dal 16% al 20%
oltre il 20%

La ringraziamo per la sua collaborazione.

Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it
Supplemento To be on-line © Copyright CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it