
CMMC in visita a Ivrea
Oliweb
fornisce servizi di Customer Service e Crm attraverso un contact center integrato,
multicanale e multilingua. Il personale qualificato e preparato al supporto tecnico
garantisce supporto sul mercato italiano ed estero a circa 200mila utenti fra
consumer, concessionari e large account. La visita ha permesso di verificare
come gli SLA vengano promossi da chi eroga il servizio all'end user nei confronti
dei committenti e come gli SLA da questi ultimi accettati divengano elemento di
identificazione del rapporto di partnership. Leggere.
Associazioni
negli Usa Escusivo:
abbiamo effettuato una indagine sulle associazioni che operano Oltreoceano, per
verificare come esse si caratterizzano per i servizi forniti, e per verificare
come sono posizionati i servizi del Club CMMC. Risulta che in Usa nessuno si caratterizza
per benchmarking di settori merceologici, perchè (come avviene all'interno
del nostro Club) i veri confronti professionali si possono fare su problematiche
intersettoriali. Leggere
Per i Leader..... prossimamente |
A proposito
di Master RU
Il
29 Giugno 2002 si è conclusa la prima edizione del Master in Gestione Risorse
Umane per il Management di Call e Contact Center, che ha visto impegnato per 16
giornate un gruppo di professionisti operanti in strutture di call center. Marcella
Campi ha preparato alcune considerazioni e qualche interessante"flash"
di questa esperienza in esclusiva per gli iscritti di CMMC. Consultare |
Nuove dai call center
Nest Call Center è il nuovo"network" di
servizi di contact center composto da Acroservizi (Italia),
Teletech International (Francia),
Medios Servicios Telematicos
(Spagna) e NCC
(Marocco).
Presso il Call
Center di Unicredito si sta
attivando un nuovo servizio basato su voice portal con riconoscimento vocale per
accesso alle quotazioni di alcuni fondi di investimento.
Più garanzie per gli interinali Anche
Ggil ha firmato l'accordo per il rinnovo del contratto nazionale: istituita la
commissione per la conciliazione delle controversie, aggiunta una disciplina per
la formazione e alcune prestazioni erogate ai lavoratori dall'ente bilaterale.
|