Relazione ed Esperienza Clienti - n. 881 - 1 dicembre 2025 - anno 28
  Agenda incontro degli Auguri - 5 dicembre
ore 12.00 - Introduzione
- Mario Massone, fondatore Club CMMC
ore 12.05 -
TREND.
- Giorgio Gerardi, Group Chief Customer Op. Officer, Poste Italiane
ore 12.15 -
AWARDS.
- Simona Rossi, Customer Care Manager, Schneider Electric
ore 12.25 - ITINERARI. Chi ci ha ospitato nel 2025
- 20/3 a Milano - Cluster Reply - Simone Agostini
- 7/4 a Milano e 2/7 a Roma - PwC - Paolo Zappia e Claudia Orvetto
- 25/6 - Milano - BIP - Roberto Perduca
Le tappe possibili nel prossimo anno......
ore 12.40 - Uno sguardo per il 2026
- PROGRAMMA GIOVANI
"Ruolo dell’AI GenAI nel settore del CM"
- SALUTI DAL GRUPPO ALUMNI CMMC
- PILLOLE AI BOOST: NUOVE ENERGIE
Per parlare del programma sono invitati i Formatori
- PROGRAMMA DATA & AI
Il titolo traccia per il 2026 è: "Il Contact Competence Hub al centro dell'ecosistema dei dati". Invitati gli Ambasciatori del 2025.

- BENCHMARK EUROPEO
ore 13.00 - Conclusione incontro...leggere dettagli e iscriversi

- Dopo incontro "CX Trend 2026"
E’ stato presentato il white paper “L’evoluzione della Customer Experience, nell’era dell’AI agentica e multimodale” di Roberto Bernabò. Lo ringraziamo per il lavoro che ha svolto e per la disponibilità a condividere in anteprima i contenuti con la comunità del Club CMMC. Sono intervenuti con considerazioni e domande: Valentina Incerti, Federica Mondini, Cinzia Righi e Massimiliano Leone...leggi le note e guarda la registrazione

- Dopo incontro Architettura e Dialogo
L’offerta di Base Digitale Platform si arricchisce con Brain e CoDriver, che funge da orchestratore e con una visione strutturata permette di trovare adeguata soddisfazione anche con l’impiego dell’AI. Le testimonianze di Bracco e Ge.Ri. hanno evidenziato le evoluzioni di CRM aggiornati e la gestione di dati sensibili in realtà omnicanali che stanno integrando AI... leggere presentazioni e vedere registrazione

-  Quinta edizione del Programma Giovani CMMC anno 2026

I risultati di un sondaggio sui Giovani, hanno definito il tema del Programma 2026: "Ruolo dell’AI GenAI nel settore del CM"
Gruppo A) - AI, che interviene sui processi
Gruppo B) - AI, che migliora la CX e la EX
Gruppo C) - AI, che richiede nuove competenze. La partecipazione è gratuita per le aziende iscritte al Club CMMC nel 2026...leggere

To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it