Relazione ed Esperienza Clienti - n. 880 - 20 novembre 2025 - anno 28
INVITO all'incontro "CX Trend 2026" - 28 novembre ore 12

Sarà presentato il white paper di Roberto Bernabò “L’evoluzione della Customer Experience, nell’era dell’AI, agentica e multimodale”. Si tratta di un’analisi delle varie tendenze che stanno ridefinendo la relazione tra clienti e imprese. Inoltre ascolteremo le domande e le considerazioni di un panel di Responsabili che potranno offrire punti di vista stimolanti per la comunità professionale...
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- Incontro on-line con Base Digitale
Base Digitale Platform ha integrato tecnologie di Intelligenza Artificiale negli strumenti offerti e nei processi, con l’obiettivo di potenziare l’intelligenza umana nella relazione tra aziende e clienti. Ovvero rendere le esperienze con il cliente più reattive, personalizzate e sostenibili. Durante l'incontro on-line di martedì 18 novembre dalle ore 11 alle 12,30 ci saranno demo e testimonianze per intraprendere questo percorso...
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Benchmarking CCMA in UK
In attesa di avviare la nuova iniziativa a livello europeo, promossa da ECCA, presentiamo ora il CCMA Benchmark, il più importante sondaggio di benchmarking sui contact center condotto nel Regno Unito. Confronta oltre 25 KPI. Vengono stabilite correlazioni e assegnati punteggi in base alle metriche chiave, basate su tre aree: clienti, operatività e risorse umane... leggere alcuni risultati
  INVITO all' "Incontro degli Auguri 2025 - 2026" - 5 dicembre ore 12
Parleremo di vari argomenti, tra cui: Trend, Premi, Tappe Itinerari, Programma Giovani, Gruppo Alumni, Pillole formative AI Boost, Programma Data & AI e Benchmark Europeo... leggi
Modulo 1 di "AI Boost"
Partecipate a questo percorso concreto di formazione che distingue tra Prompting, AI generativa e AI Agent, collegandoli al lavoro di operatori e manager del nostro settore. I posti sono limitati e assegnati in base alla data di iscrizione al primo modulo...leggere
Data & AI 2026
Le aree dei possibili approfondimenti sono:
1) Approccio, dall’analisi alla execution
2) Modelli Committenti e BPO
3) Persone Customer Management...leggere
Ripresa Programma - riservato
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