Relazione ed Esperienza Clienti - n. 879 - 10 novembre 2025 - anno 28
Invitato al Club CMMC come Regalo di Natale 2025
La forma di adesione al Club come “Invitato” viene messa a disposizione gratuitamente a tutte le Aziende già iscritte al Club CMMC, che potranno offrirla in omaggio come “Regalo di Natale” ai Responsabili di altre Aziende non ancora aderenti al Club.
L’iscrizione come “Invitato” consente di essere presenti alle attività del Club CMMC nel 2026, incontri live e on-line, e di ricevere la e-newsletter settimanale ToBeOnline.
Questo tipo di operazione conta sulla collaborazione fornita dalle Aziende e ha come obiettivi:
- porre attenzione sulle attività sempre rinnovate svolte dal Club CMMC
- incrementare in modo selettivo le aziende che possono usufruire di tali servizi.

Questa speciale iniziativa termina il 31 dicembre 2025...leggere
Itinerari - tappa in Base Digitale
Base Digitale Platform ha integrato varie tecnologie di Intelligenza Artificiale negli strumenti offerti e nei processi, con l’obiettivo di potenziare l’intelligenza umana nella relazione tra aziende e clienti. Questo approccio va oltre la tecnologia e intende realizzare una vera e propria "architettura del dialogo". Se ne discuterà nell'incontro di martedì 18 novembre a Milano
con la presenza di alcune Aziende con significative testimonianze applicative… leggere

  INVITO all'incontro on-line "CX Trend 2026" - 28 novembre
“L’evoluzione della Customer Experience nell’era dell’AI agentica e multimodale” è il tema del white paper prodotto da Roberto Bernabò. Si tratta di un’analisi strutturata delle tendenze che stanno ridefinendo la relazione tra clienti e imprese.

La presentazione di questo white paper è accompagnata dalla presenza di alcuni Responsabili che operano nella filiera del Customer Management e possono offrire punti di vista stimolanti e derivanti dalla loro esperienza professionale...prenotare la presenza

"AI Boost" in 4 moduli
Iscrivetevi a questo percorso concreto di formazione che distingue tra Prompting, AI generativa e AI Agent, collegandoli al lavoro di operatori e manager del nostro settore. I posti sono limitati e assegnati in base alla data di iscrizione al primo modulo...leggere
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it