Relazione ed Esperienza Clienti - n. 876 edizione speciale - anno 28
23 ottobre 2025 - Una Super Agenda
per il Summit & Awards CMMC di Milano
martedì 14 ottobre ore 12
Invito al quinto e ultimo appuntamento con le presentazioni che concorrono ai Premi CMMC.
Intervengono:
Increso, per la categoria Citizen Experience
Nexi Payments e Assist Digital, per la categoria Data & AI
PwC Italy, per la categoria Intelligenza Artificiale.
- consulta l'agenda - prenota ora
Ringrazio i Componenti della Giura che hanno seguito on-line e in differita le presentazioni.

Il terzo incontro si è svolto come da programma.
Per la categoria Customer Experience si sono presentati Massimiliano Leone e Federica Mondini di Enel Energia. Nella categoria Intelligenza Artificiale sono state protagoniste Valentina Gallazzi della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano e Chiara Arlati di LiveHelp.
Infine, per la categoria Citizen Experience hanno portato le loro testimonianze Maurizio Marrone e Salvatore Bruno di Adecco Outsourcing.
leggere e vedere immagini e registrazione

Nel quarto incontro hanno presentato
- Riccardo Bossi, Mediolanum Assicurazioni, per la categoria Knowledge Management;
- Rossana Papa, DHL Express Italy, per la categoria Customer Experience;
- Eleonora Tongiani, Transcom, e Giulia Migliori, CoopVoce, per la categoria Intelligenza Artificiale;
- Clelia Marangi, Betpoint, per la categoria Intelligenza Artificiale
...
leggere e vedere immagini e registrazione

AI Boost
Un percorso concreto di formazione che distingue tra Prompting, AI generativa e AI Agent, collegandoli al lavoro di operatori e manager del nostro settore. L'iniziativa introduce il Programma Data & AI 2026. I posti sono limitati e assegnati in base alla data di iscrizione...leggere
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it