Relazione ed Esperienza Clienti - n. 875 - 1 ottobre 2025 - anno 28
da segnare in agenda: Summit & Awards CMMC - 23 ottobre 2025
- Come governare l’innovazione con strategie HR per l’era dell’Intelligenza Artificiale nel Customer Management. Di questo si parlerà e sullo stesso argomento si lavorerà durante il workshop, organizzato in presenza con Randstad e dedicato a chi segue con professionalità e passione il tema delle Risorse Umane, Responsabili HR di Aziende e BPO.
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venerdì 3 ottobre ore 12
Invito al secondo appuntamento con le attività di presentazione delle best practice che concorrono ai Premi CMMC 2025. Intervengono:
TelePerfomance Italia - categoria Risorse Umane
Enel Energia - categoria Partnership
Increso - categoria Data & AI
Covercare - categoria Partnership

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martedì 7 ottobre ore 12
Invito al terzo appuntamento con le presentazioni delle best practice che concorrono ai Premi CMMC. Intervengono:
Enel Energia - categoria Customer Experience
Veneranda Fabbrica Duomo - categoria AI
Professional Solutions- categoria Citizen Experience
DHL Express Italy - categoria Partnership

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Si è svolto con le presentazioni di:
Stefano Poloni e Andrea Surace (per Wolters Kluwer), Fabio Pittana e Lorenzo Marzola (per Net Insurance), Fabio Di Giulio e Alessandro Ausili (per GGF Group), Simona Rossi (per Schneider Electric
).
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Sono programmati altri incontri per selezionare i concorrenti ai premi CMMC 2025.
 

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