Relazione ed Esperienza Clienti - n. 874 - 20 settembre 2025 - anno 28
da segnare in agenda: Summit & Awards CMMC - 23 ottobre 2025
- venerdì 26 settembre ore 12:
consulta l'agenda

-
prenota ora la tua presenza

Iniziano le attività di presentazione on-line delle prime best practice che concorrono ai Premi CMMC 2025. Il 26 settembre interverranno:
Wolters Kluwer
Net Insurance
GGF Group
Schneider Electric

Come governare l’innovazione con strategie HR per l’era dell’AI nel Customer Management.
Di questo si parlerà e si lavorerà
d
urante il workshop, organizzato con Randstad e dedicato a chi segue con professionalità e passione il tema delle Risorse Umane, Responsabili HR di Aziende e di BPO.
Chi affronta il crescente impiego delle nuove soluzioni di AI nel settore deve fare in modo che le persone possano mettere in pratica il proprio potenziale in nuovi ruoli, con esperienze di apprendimento pratico, progetti e tutoraggio.
Inoltre, i Manager, mentre agiscono sulla responsabilità di apprendere, promuovono altresì la collaborazione e la condivisione delle conoscenze...
leggere l'agenda completa

Varie testimonianze hanno permesso di completare un quadro sulle sfide professionali che si affrontano in un settore di mercato particolarmente vivace. Tre gli argomenti affrontati: 1) Quale iniziativa ricordi con particolare piacere? 2) Quale ruolo occupano i social per il nostro settore? 3) Come ti aggiorni? Pensi che l’AI sia dirompente per la tua professione?
Ringraziamo per la partecipazione: Monica Battaglia (Eudata), Maria Bondar (Nethex), Serena Durante (Ingo), Francesca Valle (BDP), Carola Canossi (Assist Digital), Francesca Spaggiari (expert.ai)
...leggere note, vedere immagini e registrazione
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it