Relazione ed Esperienza Clienti - n. 873 edizione speciale - anno 28

- consulta
l'agenda


-
prenota ora la
tua presenza

Iniziative di MKT COMM di particolare interesse
Ruolo che occupano i social media per il settore
Effetti dell’AI per il Marketing Communication
Commenti al sondaggio

Mentre sta per scadere il tempo per l'inoltro delle domande di adesione al premi 2025, iniziano le attività di presentazione delle prime best practice che concorrono...leggere e prenotare
Il 26 settembre interverranno:
Wolters Kluwer
Net Insurance
GGF Group
Schneider Electric
tappa presso BDP - 24 settembre
"Architettura del dialogo"
...consulta agenda
tappa presso RANDSTAD - 2 ottobre
"Risorse Umane e IA"...consulta agenda
Abbiamo affrontato il tema della trasformazione delle piattaforme di CC con le testimonianze di chi da tempo opera nel settore. Sono intervenuti:
Marco Fabiani, Giuseppe Arduino (NextIP), Ivan Nicola Sini (Spinbridge), Antonino Cannata (Ennova). Tra le evoluzioni in corso:
- 1) il mercato richiede soluzioni semplici, efficienti, scalabili, performanti e flessibili;
- 2) il valore del CC viene rafforzato dall’impiego di AI integrata per gestire dati a supporto della front-line e per migliorare i processi di back office.
...leggere note, vedere immagini e registrazione
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it