|
Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 871 - speciale 2 - anno
28 |
Altre
attività svolte da CMMC nel primo semestre |
Il
Club CMMC ha attivato e concluso la prima edizione del Programma
Data & AI CMMC 2025. Sono stati coinvolti 18 responsabili
e 8 coordinatori.
E' stato prodotto un Report di una quarantina di pagine. Per
rivedere note, immagini, presentazioni
|
|
|
|
|
Lettura
per l'estate riservata agli iscritti Club CMMC
|
|
Descrizione
categoria AI e GenAI
Documento dedicato a coloro che partecipano ai Premi, per migliorare
il processo di raccolta e analisi delle best practice relative all'uso
dell'Intelligenza Artificiale e dell'Intelligenza Generativa nel
Customer Management. Le modifiche e le domande aggiuntive possono
aiutare ad ottenere una visione più completa e dettagliata
dei progetti presentati, facilitando una valutazione più
accurata e informata...documento
consultabile per iscritti CMMC  |
|
|
Buone
vacanze agli Alumni CMMC
Gruppo così composto: Davide Beretta (CX Centax), Daniele Bonacasa
(Assist Digital), Maria Bondar (Nethex), Niccolò Cella Arriga
(PwC), Giona Colombo (Bip), Nadia Conversano (Network Contacts), Jacopo
Cordisco (Cluster Reply), Laura Doro (Randstad), Martina Durante (Ingo),
Rebecca Ferrara (Bip), Matija Hefler (Assist Digital), Francesca Mondonico
(Lyreco), Massimo Oliviero (Mediacom)...leggere
pagina su LinkedIn .
leggere
la newsletter |
.png) |
|
|