Relazione ed Esperienza Clienti - n. 871 - speciale 1 - anno 28
-  Attività svolte dal Club CMMC nel primo semestre
Il Club CMMC ha attivato il Programma Young Club CMMC 2025 (quarta edizione). Hanno partecipato 23 Aziende e 34 Giovani... rivedere note, immagini e registrazione
La conclusione del Programma è stata realizzata con gli incontri "Dietro le quinte"...leggere

-  Lettura per l'estate riservata agli iscritti Club CMMC
- Ricerca ECCA Future Contact Centre
“The Future Enterprise. Data and AI – From Hype to Reality”: questo è l’incipit del rapporto “The Future Contact Center”. Tale impatto sta iniziando ad essere percepito e compreso. Molte aziende devono sfruttare il potenziale dei dati raccolti nei contact center. Nel breve-medio termine ci saranno più possibilità di utilizzarli, il loro valore sarà riconosciuto e il contact center ne trarrà beneficio. Il rapporto, promosso dalla European Customer Contact Alliance (ECCA), riporta anche le previsioni su:

• Come potrebbero evolvere i modelli operativi e come saranno CX ed EX
• Quali i canali di contatto e dove sarà ancora necessario il coinvolgimento umano
• Governance e sicurezza nella gestione dei dati critici.
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