|  La 
ricerca di Eurisko La 
ricerca, commissionata da Acroservizi, è stata suddivisa in due parti: 
su aziende medie e su grandi aziende. Queste ultime cercano nell'outsourcer più 
efficienza e flessibilità e prevedono per il prossimo biennio una crescita 
sostenuta per le postazioni date in outsourcing. Le medie aziende individuano 
nella "limitazione dei costi" il principale vantaggio dell'outsourcing 
seguito dalla "capacità di variare le attività". La specializzazione 
di settore è importante, ma non fondamentale. La conoscenza del brand degli 
outsourcer da parte delle aziende è molto bassa e più nominale che 
di contenuti. Leggere 
la relazione
 
  Microsoft e Crystal Decisions A 
fine anno, con questo accordo il CRM di Microsoft per le PMI sarà una realtà 
sulla piattaforma .Net e si chiamerà Microsoft Great Plains.
 |  Sceglietemi, 
offro SLA ! Questo 
è lo slogan pubblicitario che negli Usa un operatore di telecomunicazioni sta 
impiegando per cercare di aumentare la sua quota di mercato. Il documento fornisce 
un quadro della QoS da rilasciare al cliente. 
In questo modo si aiuta il cliente a capire cosa significa avere un elevata qualità 
del servizio e, di conseguenza, lo si assiste nel decidere quanto è disposto ad 
investire per ottenerla. Oggi, in un mercato sempre più affollato e concorrenziale, 
dove i clienti possono passare da un fornitore di servizi ad un altro abbastanza 
facilmente (call o click di mouse), un operatore di telecomunicazioni può diversificarsi 
offrendo SLA e dimostrando che è in grado di fornire una  qualità dei servizi 
crescente. L'impiego di sistemi Operational Support System (OSS) e degli SLA sono 
un'arma competitiva per gli operatori di telecomunicazioni, e non solo per loro. 
Ampia 
relazione riservata iscritti.
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