Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 855 - 10 febbraio 2025 - anno
28
Alumni
CMMC Young Club: nuova Newsletter
Il Gruppo aggrega giovani che hanno ricevuto
l'attestato di partecipazione ai programmi Young Club CMMC.
Ne fanno parte: Davide Beretta (CX Centax), Maria Bondar (Nethex),
Jacopo Cordisco (Cluster Reply), Laura Doro (Randstad), Matija
Hefler (Assist Digital), Francesca Mondonico (Lyreco), Massimo
Oliviero (Mediacom). A breve saranno inseriti altri giovani.
La loro newsletter n.1 è pubblicata sulla pagina del
Gruppo in LinkedIn...leggere
Questo
incontro é dedicato ad esaminare a che punto si trova l’innovazione
correlata all’impiego di varie soluzioni di Intelligenza Artificiale
nei processi di Customer Management.
Ascolteremo le testimonianze di: Giorgio Alicata (Eudata), Errico
Cauli (Huawei), Dario Orbecchi (expert.ai), Andrea Scacchi e Chiara
Colasacco (Poste Italiane), Massimiliano Zoco (Enel), Massimo Veutro
(BDP).
Anticipiamo che venerdì 21 febbraio si svolgerà la
seconda parte...leggere
programma e prenotare
Programma
Young Club - in sintesi
primo incontro on-line - 28 febbraio ore 12 per
la presentazione tutor e partecipanti.
Inizio attività parallele
segue la programmazione da marzo a maggio definita in base alle esigenze
di ciascun team.
ultimo incontro in presenza - giovedì 15 maggio
presso Microsoft House a Milano con presentazione dei lavori finali
e la consegna degli attestati-
Le
Aziende al momento iscritte sono:
Adecco, AQP, Aryanna, BIP, CX Centax, CoreConsulting, Datacontact.
DHL Express, Increso, Ingo, LiveHelp, Edison, GGF, Mediacom, Netith,
Poste Italiane, PwC
Italia, Quixa, Randstad, Schneider Electric, Transcom....