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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 853 - 20 gennaio 2025 - anno
28 |
Uno sguardo CMMC per il 2025
"La rivoluzione dell’Intelligenza
Artificiale contribuisce a mettere a nudo le difficoltà che
si incontrano nel realizzare una vera integrazione tra i processi
che riguardano la relazione e l’esperienza del cliente. Ma
come questo scossone può produrre effetti benefici, superando
le paure e le incomprensioni delle persone?..." Così
iniziano le due pagine in cui ho cercato di condensare alcune riflessioni
che ci accompagneranno nelle attività di quest'anno. Buon
Lavoro!...leggere |
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Sono attive le iscrizioni ai Programmi
"YOUNG
CLUB" e "DATA
& AI"
La partecipazione è gratuita per
le Aziende iscritte al Club CMMC. |
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Primi
iscritti: Adecco, CoreConsulting, Edison, LiveHelp, Mediacom, Poste
Italiane, Randstad... |
Primi
iscritti: GGF, Metadonors, Quixa... |
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Nel
frattempo, vi invitiamo a prenotare la vostra partecipazione
ai primi incontri on line organizzati da CMMC per il 2025...
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Come
introdurre innovazioni integrate e come migliorare la collaborazione
tra Customer Service e altre BU. Ne parleremo con: Monica Brignoli
(Edison), Pier Paolo Barberini (WindTre), Cristiano Chiusso (Gruppo
Veritas), Gian Rocco Coluccio (Schneider Electric). Segue commento
risultati del sondaggio con Alessandro Belloni (BIP) e Giada Civolani
(Abilio)...leggere
e prenotare |
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INVITO
- venerdì 31 gennaio ore 12 -
"Le imprese dei BPO".
La leadership e l'innovazione nella seconda generazione
di imprenditori. La Certificazione Parità di Genere e
il valore delle Risorse Umane. Intervengono
durante questo incontro: Chiara Aracu (3g SpA), Fabio Di Giulio (GGF
Group), Serena Durante (INGO), Miriam Persico (Nethex), Diletta Rosati
(Network Contacts), Flavio Russo (Mediacom), Lorenzo Tancredi (Linetech),
Laura Tosto (Datacontact)...leggere
e prenotare |
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