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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 851 - 1 gennaio 2025 - anno28 |
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Come
le stelle nel cielo,
l'anno
2025 porti luce, speranza e meraviglia! |
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Programma
"DATA & AI" CMMC 2025: sono aperte le iscrizioni
Destinatari: Contact Center e Customer Sevice
Manager, Analisti, Responsabili di Customer Experience, CRM Manager, Digital
e AI Manger.
1)
Come dare ruolo e nuovo valore alla filiera del Customer Management, coinvolgendo
assieme responsabilità di CC, CS, CRM, CX, Omnicanalità, Digital
e AI.
2) Come creare nuove organizzazioni - centrate sul tema “Data &
AI” - per capitalizzare le risorse che già ci sono (a partire
da quelle di analisi) e generare figure professionali focalizzate sui dati.
3) Come condividere e raccontare i dati (es. KPI), per passare da un approccio
reattivo a uno proattivo (predittivo e progettuale); per definire le priorità
e per decidere...leggere
dettagli |
Programma
"YOUNG CLUB" CMMC 2025: sono aperte le iscrizioni
Gli obiettivi sono sia di riconoscere
le aziende che danno spazio ai talenti, sia di promuovere la crescita
dei giovani under 30, grazie ai lavori di gruppo e al confronto intersettoriale
di CMMC.
I temi
che saranno affrontati dai gruppi, con il supporto di speciali Tutor,
sono:
1) GenAI for Customer - new services & market opportunities
2) GenAI for Agents CC - growth & professional skills
3) CX Customer - sentiment & reputation
4) EX Employees - training & empower...leggere
dettagli |
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Stiamo vivendo una complessa fase di evoluzione alla ricerca di nuove
opportunità e di risultati sempre più sfidanti; obiettivi
che richiedono di mettere in atto grande capacità di condivisione
con le altre funzioni.
Secondo questo sondaggio, Customer Service e Contact Center hanno
i migliori rapporti con i colleghi del Marketing e della Customer
Experience (44% delle risposte). Inoltre, vi è una buona collaborazione
con IT & Digital Innovation (25%) e con le Vendite (25%). |
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1°
scatto) La seconda generazione di imprenditori.
Il passaggio generazionale rappresenta il giusto mix tra passato e
innovazione. Le basi costruite negli anni e la trasformazione del
modello di business.
2° scatto) Certificazione da valorizzare: Parità di Genere.
Sono una decina le Aziende che hanno ottenuto questa Certificazione.
L’obiettivo resta la valorizzazione delle Risorse Umane che
supportano le attività del BPO. |
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