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Ottimizza
le prestazioni del tuo Call Center | Questo
è l'argomento dei due incontri (4 giugno a Milano e 11 Giugno a Roma) che
Business Objects ha organizzato e a cui la comunità del Club CMMC è
invitata a partecipare.
Consultare
il programma
Inviare iscrizione a: eventibo@markom.com
Associazioni Consumatori Le
Associazioni sono sempre più attente ai servizi che i Consumatori ricevono
attraverso i Call Center. E' quindi opportuno iniziare a conoscere queste
organizzazioni e nel seguito sono riportati i riferimenti di quelle presenti nel
Consiglio nazionale
dei consumatori e degli utenti.
ACU ASSOCIAZIONE CONSUMATORI UTENTI
ADICONSUM
CENTRO TUTELA C. BOLZANO
CITTADINANZATTIVA
CODACONS
ALTROCONSUMO
CONFCONSUMATORI
LEGACONSUMATORI
MOVIMENTO CONSUMATORI
MOVIMENTO DIFESA CITTADINO
UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI
e-learning cresce in Italia Mercato
2001 stimato pari a 53,6 milioni di euro con crescita a 715 milioni entro il 2003
(Anee). |
Barometro SLA Viene rilasciata la versione definitiva
della ricerca completata per gli iscritti a CMMC. Come gli in-house "controllano"
gli outsourcer? Cresce l'impiego degli SLA e questi servono a migliorare i processi.
Gli aspetti da cambiare.
Leggere il documento: Report
completo
Pubblicità in flessione
Nel primo trimestre del 2002 gli investimenti in pubblicità sono scesi
del 5,5% (-4,5% in marzo); soffre soprattutto la stampa, meno la tv. |