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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 815 - 1 dicembre 2023 - anno 26 |
Presentata
in Parlamento proposta di legge per i Contact Center
“Questa proposta di legge é stata firmata da oltre 50
parlamentari ed è un esempio di governance basata su una visione
strategica dei Contact Center come presidio di relazioni umane, snodo
informatico e informativo da e verso i cittadini, cabina di regia per
una cittadinanza digitale inclusiva e una compiuta economia dei dati”,
ha commentato il Presidente Assocontact Lelio Borgherese. |
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Ispirazioni
CMMC e Auguri 2023
venerdì 15 dicembre 2023 ore 12 - prenota
la tua presenza 
Incontro in Teams dedicato a Iscritti Club CMMC e a Invitati.
Raccolta di testimonianze dalle Aziende di ciò
che è stato fatto (o lo sarà a breve) prendendo
spunti dalle attività del Club CMMC.
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Dopo tappa ITINERARI a Milano

Immagini e commenti dopo un intenso workshop su come cambiano conversazioni,
customer journey e KPI con l’avvento delle tecnologie di Intelligenza
Artificiale e Generativa. I partecipanti, suddivisi in tre gruppi,
hanno lavorato su come
le soluzioni che adottano AI possono essere impiegate:
1) organizzazione (rapporti tra Aziende e BPO)
2) personale (ingaggio, consapevolezza, soft skill)
3) tecnologie (nuove competenze)...leggere
le memorie |
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Transcom
e SiloGen applicano nuovi LLM specializzati
Il Large Language Model sarà applicato ai Customer Journey. Consentirà
nuove soluzioni: AI conversazionali su misura, voicebot e chatbot, insights
su prodotti e servizi. Tra i benefici attesi: crescente automazione e nuove
competenze degli agenti. Con maggiore produttività, disponibilità
del servizio, risoluzione al primo contatto e soddisfazione del cliente…leggere
comunicato |
Le
notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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