dopo
11 ottobre - parte 5)
Per
la categoria "Customer Experience" DHL Express ha parlato
del ruolo positivo che ognuno ha nei confronti delle analisi di CX,
Voce del Cliente. Nella stessa categoria, il Centro Protesico Funzionale
ha illustrato i vantaggi di un nuovo servizio di prenotazione visite
dentistiche online. Per il "Digital Customer Service", Abilio
ha presento un servizio per la compravendita immobiliare, con evidenza
degli efficientamenti e collaborazione. Nella categoria "Valorizzazione
Risorse Umane" Enel Energia ha parlato di una piattaforma con
un percorso accattivante di pillole formative.
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13 ottobre - parte 6)
Abbiamo
ascoltato Sara Assicurazioni per la categoria "Digital Customer
Service", sui risultati ottenuti con i servizi di webchat e callmeback.
Nella categoria "Customer Experience" ha parlato Edenred
che ha descritto la trasformazione da Customer Operation a Customer
Excellence, mentre Anas ha fatto riferimento ai risultati ottenuti
dal Servizio Pronto Anas con l’NPS e il CSI, nonché alle
collaborazioni con le Università. Infine, DHL Express Italy
e Linetech hanno evidenziato alcune caratteristiche della loro partnership
per il supporto all'uso del portale MyDHL+.
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