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![]() Customer Service & Crm Leader Cena esclusiva dedicata ai Responsabili delle maggiori società appartenenti a CMMC con l'intervento di graditi Ospiti. ![]() Meeting CMMC - Aggiornamento servizi CMMC - Presentazione nuovi Iscritti - Intervento Delegazioni CMMC - Master: RisorseUmane, ICT, Marketing - Le innovazioni prodotte nell'interazione tra aziende e clienti dal "telefonino". Presentazione a cura di Tim. ![]() Visita culturale esclusiva per Iscritti.
![]() Lo studio Albera Monti & Associati segnala la realizzazione del Centro Servizi Utilities di Taranto. Improntato su criteri di massima funzionalita' e flessibilita' nella distribuzione e nell'uso degli spazi, con attenzione al confort degli addetti: fitness center, area relax in terrazza, coffee room e ricoveri per motorini. L'edificio è stato progettato per garantire comfort interno e risparmio energetico con controfacciata di piante e frangisole. |
![]() ![]() Proposta di analisi quali-quantitativa con modelli di valutazione Crm orientati alla crescita dei ricavi e alla riduzione dei costi. Consultare la pagina ![]() Nei giorni scorsi Porter ha parlato a Londra sul tema "Customer Management as a competitive strategy". Un breve commento per CMMC dal CRMGuru.com ![]() Sono 132 i case study proposti da CRMAdvocate: 68 in Emea, di cui solo due in Italia: Banca Commerciale Italiana e Popolare di Novara. ![]() Si riapre un'attività già condotta tempo fa dal Club, con una sessione del sito che ospita le testimonianze di neolaureati che hanno svolto una tesi sugli argomenti di interesse di CMMC e hanno fruito di supporto e informazioni utili alla preparazione del loro lavoro didattico. ![]() Cresce il risparmio bancario (+8%) e le imprese debbono accelerare sulla comunicazione per rinsaldare il rapporto con il consumatore. ![]() Raccolta delle attività formative promosse e realizzate da CMMC nel 2001-2002: tra Master, Workshop residenziali e corsi in self-service. |
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