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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 796 edizione speciale - anno 26 |
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Oltre
ad alcuni invitati del Club CMMC, tra gli ospiti che intervengono
con le loro testimonianze nel dibattito segnaliamo:
-
Lorenzo Giusti, Direttore Gamec
- Andrea Girelli, Martech Director OMG
- Mattia Peracchi, Co-fondatore e CTO AI SENT
- Enrico Morandi, CEO MIND IN.
Ringraziamo
sin d'ora per l'ospitalità: Manolo Maffeis e Paolo Bonomi
di CX Centax...
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il programma |
Durante
l'incontro si parlerà di come la cultura dell’ascolto
del cliente potrà diventare fattore distintivo anche grazie
alle applicazioni dell’Intelligenza Artificiale e del Metaverso
nei processi di Customer Management.
Questo primo sondaggio
(tavola a destra) fa riferimento alla possibilità
che il “Cliente 2033” usi un proprio “gemello
digitale”, anche per connettersi con alcune aziende fornitrici
e si indaga su come la
relazione dell’utente avatar potrà impattare su vari
aspetti: velocità,
empatia, efficacia
e precisione
(in ordine di importanza secondo i risultati del sondaggio).
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Abbiamo parlato di quale attività sia più critica
per giungere ad un approccio realmente proattivo alla Customer Experience.
All'incontro sono intervenuti: Roberto Bernabò (CX Consultant),
Cristian Vaghi (Sky Italia), Dario Cirillo e Emanuele Bertini (Enel),
Vincenzo Finocchi (Quixa) e Davide Ferrarese (WindTre).
Si é parlato di come il
disegno del Customer Journey (CJ) diventa cardine della progettazione
dell’offerta di Marketing, quando gli esperti di CX e CJ design
sono portatori del punto di vista del Cliente... vedere
note e registrazione |
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Angolo
del ChatGPT.
Elon
Musk ha creato X.ai - una nuova azienda di intelligenza artificiale generativa
- per contrastare Google e Microsoft/OpenAI...leggere
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