 | Master
in Information Communication Technology per il Management dei Call e Contact Center |
Per
i Responsabili delle tecnologie dei contact center. Per supportarvi nella
gestione delle complesse e rapide trasformazioni tecnologiche che investono i
contact center, per valutare e seguire i nuovi progetti. Ecco il Master esclusivo
per voi! Iscrivetevi e garantite il successo a questa iniziativa unica del
Club CMMC.
Parte una nuova iniziativa
di CMMC: un corso a puntate e on-line. Suggerisce i metodi di gestione del canale
e-mail e fornisce gli strumenti di formazione adatti a migliorare le conoscenze
dei propri collaboratori.
Accesso gratuito per gli iscritti a CMMC. Al termine: test e certificazione.
"L'e-government
e' un fattore cruciale per ridurre il gap tra paesi in via di sviluppo e paesi
industrializzati; è un fattore di crescita democratica e di trasparenza",
Lucio Stanca, ministro Innovazione e Tecnologia. Palermo
(10-11 aprile). |

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Alcune
immagini dalla manifestazione che si è tenuta
dal 20 al 22 marzo a Milano |
Parlano
del Club CMMC Articolo comparso
su Il Sole 24Ore Nord-Ovest del 25 marzo (Delegazione Torino).
Call me now & cobrowsing
Un
contact center del settore telecomunicazioni ha dimostrato che la durata della
relazione con il cliente via web con call me now e cobrowsing è analoga
alla durata di una telefonata, mentre la chat è troppo lunga.
Cosa significa
Urp ?
Un questionario di customer satisfaction impiegato da un Ente propone - provocatoriamente
- queste definizioni dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico: Ufficio
Reati da Punire Un Raro Progetto Urlare Ragioni Proprie Urgente
Revisione di Proposte Una Ridicola Proposta Usare Ragione e Pazienza.
Per aggiornarsi sul layout dei contact center visitate EIMU
in Fiera Milano 10-15 aprile 2002 |