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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 781 - 20 novembre 2022 - anno 25 |
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Incontro
"Garantire la migliore CX - 2"
venerdì 25 novembre - on-line
“Cosa serve per garantire
la migliore esperienza alle persone? Quali sono i modelli destinati
a soddisfare nuove esigenze di clienti, consumatori, cittadini e
dipendenti?”
ore 12.05 - Andrea Baiocco, Big Profiles
ore 12,20 - Marco Grani, Big Profiles
ore 12,30 - Diego
Gosmar, Xenialab
ore 12,40 - Marco Borgherese, Gruppo Activa
ore 12,50 - Giorgio Gerardi, Posteitaliane
ore 13,00 - raccolta feedback e conclusione incontro.
prenotare
la partecipazione, grazie
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dopo incontro "Garantire la migliore CX -
1"
Si
è parlato della piattaforma AI di Ellysse, per voicebot
e assistente virtuale; ad esempio per i bot usati a supporto degli
insegnanti nel progetto Infratel-Fastweb “Piano Scuole Connesse”.
CX Centax ha presentato la nuova piattaforma Unear per videoconsulting
e stipula di contratti online. Spitch ha illustrato alcuni casi
d’uso di speech analytics per l'ascolto del cliente e a
supporto dei consulenti di front-end...vedere
immagini e registrazione
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Le
notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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