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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 778 edizione speciale - anno 25 |
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Consegna
Premi CMMC #cmmcawards2022
Questo
tradizionale evento si svolge giovedì 27 ottobre (accoglienza
ore 10,30) presso il Centro Congressi Le Stelline Corso Magenta 61
a Milano.
Il Programma prevede, dopo la registrazioni e l’accoglienza
degli ospiti, il saluto di Mario Massone.
Segue una tavola rotonda dedicata al tema “Le scelte delle Aziende
per la gestione del cliente in un fase di alta inflazione e bassa
crescita”, a cui sono state invitate: DHL, Edison, Randstad,
Sky Italia e Quixa.
Intorno alle ore 12 inizierà la consegna dei Premi CMMC 2022.
Saranno presentati i componenti della Giuria e gli Awards Ambassador:
Expert.ai, LiveHelp, Randstad e Spitch.
Seguiranno gli annunci dei podi dei vincitori con le motivazioni per
le categorie “Customer Experience”, “Digital Customer
Service” e ”AI Intelligenza Artificiale”.
Infine, i Premi della categoria “Formazione Nuove Competenze”
saranno assegnati con il Patrocinio di Asstel. Mentre, per la categoria
“Progetto Giovani”, i Premi hanno il patrocinio di Assocontact.
L'accesso a questo evento è riservato agli iscritti al Club
CMMC e agli invitati ..leggere
agenda
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Awards
Ambassador 2022 |
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Dopo
presentazioni per Premi - parte 2
Sono
stati tutti bravissimi i relatori che, il 18 ottobre, hanno presentato
le loro esperienze per concorrere ai Premi CMMC 2022. Per la categoria
“Formazione Nuove Competenze” sono intervenute Cristina
Sangiorgi di Sky Italia e Ilaria Columbo di Trascom. Per la categoria
“Digital Customer Service” Matteo Filippi, ASM Merano.
Infine, nella categoria " Customer Experience" Fabio Di
Giulio, GGF Group. ...vedere
riassunto |
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Dopo
Presentazioni per Premi - parte 3
Molto
interessanti le testimonianze dell'incontro 21 ottobre. Per la categoria
“AI Intelligenza Artificiale” si sono presentati: Angelo
Asciano, Enercom, Assunta Capano, Unicredit e Giovanni Lio, Enel.
Per“Digital Customer Service” Mary Morlando, Doctor
Shop....vedere
riasssunto |
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