Relazione ed Esperienza Clienti - n. 778 edizione speciale - anno 25
Consegna Premi CMMC #cmmcawards2022
Questo tradizionale evento si svolge giovedì 27 ottobre (accoglienza ore 10,30) presso il Centro Congressi Le Stelline Corso Magenta 61 a Milano.
Il Programma prevede, dopo la registrazioni e l’accoglienza degli ospiti, il saluto di Mario Massone.
Segue una tavola rotonda dedicata al tema “Le scelte delle Aziende per la gestione del cliente in un fase di alta inflazione e bassa crescita”, a cui sono state invitate: DHL, Edison, Randstad, Sky Italia e Quixa.
Intorno alle ore 12 inizierà la consegna dei Premi CMMC 2022.
Saranno presentati i componenti della Giuria e gli Awards Ambassador: Expert.ai, LiveHelp, Randstad e Spitch.
Seguiranno gli annunci dei podi dei vincitori con le motivazioni per le categorie “Customer Experience”, “Digital Customer Service” e ”AI Intelligenza Artificiale”.
Infine, i Premi della categoria “Formazione Nuove Competenze” saranno assegnati con il Patrocinio di Asstel. Mentre, per la categoria “Progetto Giovani”, i Premi hanno il patrocinio di Assocontact.
L'accesso a questo evento è riservato agli iscritti al Club CMMC e agli invitati
..leggere agenda
- Awards Ambassador 2022
- Dopo presentazioni per Premi - parte 2