Relazione ed Esperienza Clienti - n. 775 edizione speciale - anno 25
- ITINERARI CMMC 2022.
Il ridisegno dei processi di Customer Management e la generazione di nuove competenze permettono anche di valorizzare le persone e creare lavoro di qualità.
Ne discuteremo in questa tappa degli itinerari del Club CMMC, ospiti di WindTre presso la sede storica di Pozzuoli - Napoli...leggere
- Ricordo che gli obiettivi del Progetto Giovani sono quelli di conoscere il percepito dai giovani rispetto alla loro mansione e di aumentare attrattività e fidelizzazione della funzione di customer management. Vi invitano tutti a partecipare a questo secondo incontro per conoscere le idee e i prototipi delle attività che i giovani propongono. Inoltre, alla conclusione di ciascuna presentazione, potrete dare una valutazione riservata su contenuti e modalità di esposizione. Tali voti contribuiranno (con quelli della giuria) all'assegnazione dei Riconoscimenti finali...leggere

Composizione Gruppo A-TEAM
Tutor: Marta Rho, BVA Doxa

Giovani partecipanti:
- Ivana Ferro, Assist Digital
- Federica Lalla, Covisian
- Ilaria Pagliuca, Adecco
- Margherita Poiani, GGF Group
- Stefania Pozzuoli, Datacontact
- Barbara Ripamonti, LiveHelp
- Viviana Talarico, AQP

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- Programma gruppo "GAAG" Incontro on-line - 7 ottobre ore 12 - leggere - prenotare

- Dopo presentazione gruppo "COMMUNITY" - 23 settembre - vedere riassunto
Milano - Centro Congressi Le Stelline - giovedì 27 ottobre
Consegna Premi e Riconoscimenti Club CMMC 2022

Siete ancora in tempo per inviare le vostre segnalazioni ai premi
- Circolare del Ministero del Lavoro
Interpretazione del D.Lgs. 104/22 con chiarimenti sulla portata dell’Art. 1bis, per gli obblighi informativi nel caso che il datore di lavoro utilizzi sistemi decisionali o di monitoraggio automatizzati. Le soluzioni interessate dal Decreto Trasparenza riguardano ad esempio i sistemi che impiegano algoritmi per assegnare specifici conversazioni in base alle competenze o i sistemi di controllo di qualità con verifica e supporto dell’attività dei lavoratori...leggere
- Invito alla open lesson 24Ore Business School
Lunedì 3 Ottobre, dalle ore 18 alle 19, si svolge un webinar di approfondimento sulle nuove frontiere del CRM, per la soddisfazione del cliente. Per partecipare accedere a questo link
- Dopo le “faccine”. Il Dipartimento della Funzione Pubblica e l’Istat hanno attivato una rilevazione statistica della CX sui servizi digitali erogati ai cittadini dagli enti pubblici...leggere
- Video informativo sul Registro Pubblico delle Opposizioni esteso ai cellulari …vedere
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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