Relazione ed Esperienza Clienti - n. 774 - 10 settembre 2022 - anno 25

Per evidenziare i temi di attualità che debbono essere proposti al dibattito della comunità CMMC, durante questo incontro on-line interverranno coloro con cui abbiamo organizzato la prima parte degli “Itinerari CMMC”:
Lelio Borgherese, Network Contacts, Franz Di Bella, Netith Care
Marco Durante, INGO, Antonella Pella, Bonprix, Laura Tosto, Datacontact
.
All'avvio ci sarà il saluto dell’invitato speciale dei venerdì di CMMC
:
Vanessa Barni di Aryanna - Customer Knowledge Management
Nel corso dello stesso incontro si parlerà de
i programmi degli “Itinerari CMMC” (tappe live presso le Aziende del Club) e dei “Venerdì di CMMC” (esperienze on-line).
Infine, saranno presentati i componenti della Giuria Premi e Riconoscimenti CMMC 2022.

leggi il programma - prenota ora la tua presenza

Progetto Giovani CMMC - fase finale
Si invita tutta la comunità a partecipare per conoscere le idee e i prototipi delle attività che i giovani, partecipanti a questa iniziativa esclusiva del Club CMMC, propongono.
Inoltre, alla conclusione di ciascuna presentazione, potrete dare la vostra valutazione riservata su contenuti e modalità di presentazione. I voti espressi concorreranno, assieme alle valutazioni della Giuria, all'assegnazione dei Riconoscimenti per il gruppo vincitore...leggere

- gruppo "COMMUNITY"
- 23 settembre 2022 ore 12
- gruppo "A-TEAM"