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Destinato ai Responsabili Ict, a specialisti di Tlc, Internet, Sistemi Informativi e sw applicativo, Contact Manager e Web Manager. Obiettivi
Master ICT:Fornire le conoscenze e gli strumenti necessari per gestire le trasformazioni tecnologiche che investono il mondo dei contact center. Al termine del Master sI potrà riconoscere e valutare le offerte tecnologiche e applicative, nonché migliorare la propria capacità di seguire e implementare progetti. Consultare il programma. Si propone una ricerca sulla soddisfazione dei clienti dei servizi di inbound forniti dal call center del Gruppo Unicredito Italiano. La sua lettura servirà per attivare una nuova iniziativa on-line di CMMC. Dialogo tra due tesisti, di cui A) si sta laureando sul tema contact center e B) commenta: A) "Parlo del contact center, in particolare ....." B) " sarebbe a dire?" A) " si tratta di..." B) " ah, ma me lo potevi dire prima che parli del centralino! ma non è un argomento, come dire, un po' superato, sai, nell'era d'Internet arrivi tu che mi parli del telefono" |
Dibattito organizzato in occasione di VoiceCom a cui hanno partecipato: IFM INFOMASTER, PAT, REITEK e SPIDERNET EUROPE. Per capire come sta cambiando l'offerta di tecnologie consultare la relazione.
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